Weeeee Auguri Carmelo!!!![]()
Ti dirò, Pinasco non lo so, mai provato e da quello che leggo non lo proverò mai, Mazzucchelli non va male anche P&P e lo sai anche tu.
Poi che un margine di miglioramento lavorandoselo da soli ci sia, non lo metto in dubbio, ma se non sai dove mettere le mani e non hai il motore dove va montato per provarlo, meglio lasciare perdere.
Non mi dire che tu prepari gli alberi senza avere li il motore? Non ci credo!
Intanto il BGM che mi hai consigliato, montato da scatola, va che è una meraviglia
Gg
Ultima modifica di Echospro; 23-12-13 alle 14:38
In Vespa da sempre!!!
Devo avere il carter, se la valvola è stata toccata o è leggermente in un altra posizione fa differenza
Io i pinasco li ho montati e di come li ho bilanciati io ancora neanche uno si è sfasciato o girato.
Comunque Gigi se hai la valvola originale prova a togliere 4- 5 mm dal tuo albero vicino alla biella in anticipo e poi mi dirai come cambia musica , a questo punto lo puoi ritardare un altro poco fino a 70 ci puoi arrivare benissimo.
Ultima modifica di Mega; 23-12-13 alle 14:53
@Echo: tra le tante teste l'hai provata questa? Cylinder Head SIP PX200 for | SIP-Scootershop.com c'é anche ricalcolata per corsa 60, che peró comporterebbe delle fasature "obbligate". Ha una compressione minore della testa Malossi, come la vedi? E´una valida alternativa o non é nient'altro che una MMW mascherata di nero e con l'o-ring?