il venditore mi ha detto che scriviamo tutto... ma cosa ?
La vespa, non è a Torino, ma la spedisce dopo qualche giorno, il tempo di espletare le pratiche di voltura che le farà li.
Come posso mettermi al sicuro, i soldi li vuole tutti e subito!
il venditore mi ha detto che scriviamo tutto... ma cosa ?
La vespa, non è a Torino, ma la spedisce dopo qualche giorno, il tempo di espletare le pratiche di voltura che le farà li.
Come posso mettermi al sicuro, i soldi li vuole tutti e subito!
Mmmmmmm, perchè non ti spieghi meglio? Sbaglierò, ma sento una certa puzza!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Be detto così sembrerebbe .... ma diciamo che se io gli proponessi la metà subito ed il saldo alla consegna? cosa scrivo per tutelarmi?Originariamente Scritto da senatore
Oppure un acconto minimo tio 100-200 euro al max, Se ha intenzioni serie dovrebbe accettare?
Mi spego meglio, facciamo che io ho una certa fiducia, ma per essere tranquillo a livello legale, esiste un contratto di compravendita (compromesso) tra privati ?
Acquistata! ho fatto una scrittura privata, con tutte le referenze del caso, carta d'identità , codice fiscale, telefono di casa verificato con ricezione del fax, speriamo bene!
Ti prego, non dimenticare di dirmi come è la rally 200 mix tua vicina di casa che hai visto.......(altro tuo post)...
Ne vale la pena?????
TIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOT IPREGO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Si che ne vale la pena, avessi tutti quegli euri, lo avrei acquistato al volo, ma non è il suo prezzo quella roba che spara![]()
![]()
per 1000 in meno forse si, ma ripeto non rientra nel mio budget! Il granoso di turno forse lo troverà, ma come vedi è ancora li da vendere.
Io comunque non ho imbastito nessuna trattativa ho solo fatto quello che accompagnava un mio amico, ma credo non voglia scendere di molto!