stasera da pc ti rispondo con calma. ;)
stasera da pc ti rispondo con calma. ;)
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ale perché no zopo? dal sito che ho linkato danno anche assistenza..o sbaglio?
E' uscito il nexus 5 by Google, prezzo da cinafonino (349) qualità assoluta. Ci sto facendo un pensierino... Nexus 5 - Google
La mia scelta è ricaduta su Komu ma questo ovviamente non vuol dire che sia necessariamente meglio, "googlando" ho letto di persone che sono rimaste più che soddisfatte dell'assistenza Komu, di Zopo non posso dire altrettanto perchè non l'ho letto ma non vuol dire che non esista un servizio di assistenza adeguato...
A me fa piacere visitare uno store fisico dove vedere, provare e toccare con mano cosa sto acquistando... nella mia città fortunatamente uno store Komu esiste e sono andato a vederlo, mi è piaciuto, ci ho pensato una settimana e sono andato a comprarlo... in Emilia ho visto che non ne esistono rivenditori quindi per te forse non cambia molto...
Penso che lo Zopo e il Komu siano lo stesso identico smartphone... sia come caratteristiche che come design-materiali... si tratta solo di scegliere l'importatore...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Pensavo di prendere un iphone e mi sa che optero' per un 4s che, a quanto ho letto e' quasi come il 5 ma costa molto molto meno, c'e' un venditore inglese su ebay che vende migliaia di iphone ricondizionati con 6 mesi di garanzia e a seconda delle condizioni estetiche valutate da 7/10 a 9,5/10 li vende intorno ai 300 euro.
A batteria comunque come stanno gli iphone? Il mio Sansung Galaxy S si scarica completamente una batteria nuova da 2,5 in meno di 24 ore e se lo usa per navigare o scaricare la posta, dura anche soltanto 4 o 5 ore!![]()
beh, marco, se vuoi prendere un iPhone, credo che il 4s sia la scelta migliore.
io ne ho preso uno a febbraio con 4/5 mesi di vita (preso nuovo a ottobre 2012) e devo dire che strausandolo la batteria arriva a sera.
in Standby arriva anche a 2 giorni...
il 4s è anche più robusto di un 5, figurati che solo il vetro anteriore di un 4s, pesa come un 5 intero
![]()
http://it.sunsky-online.com/view/221...%20Network.htm
Ciao ragazzi. Ancora non ho comprato nessun cellulare, che mi dite delle caratteristiche di questo? Ha tutto quello che deve avere o manca qualcosa?
Per quanto riguarda il software, comprando direttamente questo, va cambiato qualche root o come si chiama, o va bene così?sono molto indeciso, perche in questi giorni c' è in offerta al mediaworld u samsung core, al costo di 179 euro, che è quello che al massimo vorrei spendere...
se posso darti un consiglio prima dell'acquisto fatti un giro su androidiani.it li i ragazzi del forum fanno delle rom cuninate che rendono anche smatphone di 100.00€ capaci di fare quello che fa un S4 o Iphone(nel limite)...io grazie alle loro rom ho trasformato un vecchio galaxy next in un ottimo smartphone...
Eh, con nexus vai sul sicuro ed è un LG, garanzia di qualità
Smirsiév!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Avevo pensato anch'io al nexus 5.. ma appena ho saputo che non ha uno slot.per la micro sd ho lasciato perdere..
inviato da postazione mobile
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Al momento ho un iphone 5 da 16gb, e nei 16gb ci sguazzo letteralmente grazie anche ai vari servizi cloud. Per le foto ho il backup automatico su dropbox e g+, di musica non supero mai i 2gb, di giochi mi interesso poco. Magari conviene aspettare che si abbassi ulteriormente il prezzo e prenderlo su siti tipo gli stockisti.
La penso come Qarlo. Con il kamu offrono a circa 15 euro la seconda batteria, guscio in silicone ecc.
inviato da postazione mobile
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Alla fine ho preso un 4S
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapata