Risultati da 1 a 25 di 91

Discussione: iPhone vs Android

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Re: iPhone vs Android

Gli Iphone non li comprerei mai per due motivi 1 prezzo 2 Itunes,una grandissima rottura di scatole.
    Io ho un Sony Xperia Tipo e va alla grande,come applicazioni da avere io segnalo solo Whatsapp,altre cose per me sono del tutto inutili sul telefono.
    Al massimo qualche giochino per passare il tempo in treno o autobus,in questo caso Turbo è un gioco spettacolare,sono lumache da corsa
    Ultima modifica di Case93; 08-11-13 alle 17:53
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista Senior L'avatar di Ale0592
    Potenza Reputazione
    15

Io ho un IPhone 3gs che ormai è alla frutta,vetro avanti spaccato,tasto home che va 10 secondi sì e due ore no,scocca dietro spaccata,si apre il dietro dal davanti,non va la fotocamera,nè il gps,insomma da buttare...Solo che mi spaventa un sacco cambiare...Android è parecchio più confusionario secondo me,rispetto ad IOS,per non parlare di windows,un caos infernale...Di prendere un altro IPhone non sene parla,sti maledetti sono troppo cari da nuovi e l'usato sta alle stelle(ma come cazzo fa a stare sopra le 300 un telefono come il 4S uscito 2 anni fa??)...Vorrei passare ad un SII,ma come dicevo sono spaventato da android

VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Potenza Reputazione
    16

Ho preso il mio primo android 1 mese fa (Huawei P1), venivo da un samsung babbo
    E' vero all'inizio ti senti spaesato, ci sono mille personalizzazioni e non sai cosa fare, ma una volta che prendi la mano non puoi farne a meno
    Ho rootato il telefono e messo una rom migliore, e non è affatto difficile (ripeto non avevo mai visto un sistema android), c'ho messo mezza giornata, ora lo farei in 5 mnuti
    Il telefono è ora come lo voglio io: un icona qui, un'app lì, menù in un certo modo, ecc, è come un vestito su misura

Non comprerei mai apple sia per il prezzo ESAGERATO (800 euro un telefono è da pazzi), sia per la politica che hanno
    Ma di contro non comprerò mai più neanche samsung, che è la apple nel campo android, che mette chip per non poter personalizzare il telefono, imbroglia nei test delle prestazioni e impedisce varie cose

Per Ale: Le app le scopri poco a poco, è vero anchio all'inizio cercavo le "app migliori", ma non esistono, nel senso che un giorno ti svegli e dici "vorrei che il telefono facesse questo", e così scarichi quell'app
    Posso consigliarti solo clean master (tipo ccleaner per il pc, ovvero cancella cache di sistema e app che anche se hai terminato ancora sono attive)
    Poi qualche app carina è akinator (ti fa delle domande e indovina a cosa pensi) e shazam (gli fai ascoltare una canzone e lui trova il titolo)

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    22

Io sono passato da un Iphone 3gs a un Galaxy S4. A parte il fatto che quest' ultimo è nettamente superiore in tutto, il vecchio 3gs è fin troppo simile al 5. Va bene un family feeling che non spaventi i nuovi utenti, ma sembra di non aver nemmeno cambiato telefono, se non fosse per lo schermo molto più definito e un pelo più grande.
    Tornassi indietro, aspetterei qualche mese e prenderei il Note 3. E' uno spettacolo!

Per le app, ne scaricherai un sacco che ti sembreranno utili, per poi dimenticartele e disinstallarle quando vedi che che ne hai tantissime e non ricordi di averle istallate...

Le immancabili, come ti hanno già detto, sono whatsapp, shazam o soundhound e poche altre. Il resto va a gusti.

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

E' vero, forse le app indispensabili non esistono... alla fine ognuno di noi ha diverse esigenze, per esempio ho amici e colleghi che fanno a gara su chi ha il giochino più nuovo o più bello di grafica... per me i giochini sul cellulare equivalgono solo a buchi neri per la batteria

C'è anche da dire che io tempo da far passare non ne ho mai, non prendo mai i mezzi e non lavoro in ufficio... passo la maggior parte del giorno in macchina per raggiungere l'appuntamento successivo ed ovviamente dai clienti non mi metto a giocare

Le applicazione che fanno al caso mio salteranno fuori con il tempo...
    Ne ho scaricata una carina che personalizza lo sblocco tastiera... in pratica non basta spostare il classico lucchetto ma bisognerà fare un determinato movimento con il dito tra vari pallini visibili sullo schermo come il normale codice di sicurezza ma in più salva la foto di chi ha provato a sbloccarlo...
    Ultima modifica di Ale15; 08-11-13 alle 22:24
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Ale15 Visualizza Messaggio
    E' vero, forse le app indispensabili non esistono... alla fine ognuno di noi ha diverse esigenze, per esempio ho amici e colleghi che fanno a gara su chi ha il giochino più nuovo o più bello di grafica... per me i giochini sul cellulare equivalgono solo a buchi neri per la batteria

C'è anche da dire che io tempo da far passare non ne ho mai, non prendo mai i mezzi e non lavoro in ufficio... passo la maggior parte del giorno in macchina per raggiungere l'appuntamento successivo ed ovviamente dai clienti non mi metto a giocare

Le applicazione che fanno al caso mio salteranno fuori con il tempo...
    Ne ho scaricata una carina che personalizza lo sblocco tastiera... in pratica non basta spostare il classico lucchetto ma bisognerà fare un determinato movimento con il dito tra vari pallini visibili sullo schermo come il normale codice di sicurezza ma in più salva la foto di chi ha provato a sbloccarlo...
    Quello dovresti già averlo: basta andare su impostazioni->sicurezza->sblocco

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    22

Ah, utile anche Cerberus. Puoi nasconderla dal task manager e ti permette di localizzare il telefono in caso di furto o smarrimento. In più puoi far partire una registrazione ambientale, scattare foto da remoto con o senza flash e puoi scegliere quale delle due fotocamere usare, se la frontale o la posteriore. Puoi resettare la memoria, far partire la suoneria anche a volume disattivato e far comparire messaggi sul display. In più puoi ottenere lista chiamate e sms.

Ogni tanto salta fuori gratis, a questo scopo io ho "appgratis" e "appoftheday", che segnalano delle app che diventano gratuite per un periodo limitato.

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Citazione Originariamente Scritto da Ale15 Visualizza Messaggio
    ...
    come si chiama l'app??
    grazie
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •