Risultati da 1 a 25 di 91

Discussione: iPhone vs Android

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Re: iPhone vs Android

Pensavo di prendere un iphone e mi sa che optero' per un 4s che, a quanto ho letto e' quasi come il 5 ma costa molto molto meno, c'e' un venditore inglese su ebay che vende migliaia di iphone ricondizionati con 6 mesi di garanzia e a seconda delle condizioni estetiche valutate da 7/10 a 9,5/10 li vende intorno ai 300 euro.

A batteria comunque come stanno gli iphone? Il mio Sansung Galaxy S si scarica completamente una batteria nuova da 2,5 in meno di 24 ore e se lo usa per navigare o scaricare la posta, dura anche soltanto 4 o 5 ore!

Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Potenza Reputazione
    20

beh, marco, se vuoi prendere un iPhone, credo che il 4s sia la scelta migliore.

io ne ho preso uno a febbraio con 4/5 mesi di vita (preso nuovo a ottobre 2012) e devo dire che strausandolo la batteria arriva a sera.

in Standby arriva anche a 2 giorni...

il 4s è anche più robusto di un 5, figurati che solo il vetro anteriore di un 4s, pesa come un 5 intero

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    22

La "fregatura" degli iphone è che non si può sostituire la batteria. Se in certe occasioni un power pack può ovviare il problema, ci sono situazioni in cui poter semplicemente accedere alla batteria e sostituirla, diventa molto molto utile.

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •