Lo sai vero che allungando la valvola vai a modificare le fasi e se la allunghi troppo potrebbe anche essere che non ti vada più in moto o il motore potrebbe andare parecchio male?
Lo sai vero che allungando la valvola vai a modificare le fasi e se la allunghi troppo potrebbe anche essere che non ti vada più in moto o il motore potrebbe andare parecchio male?
Ultima modifica di iena; 05-03-13 alle 18:44
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Questo si lo so, comunque non vado a togliere troppo materiale
Ripeto la domanda: sai ESATTAMENTE quanto andare ad asportare dalla valvola o vai a caso sperando nel risultato?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
si, ieri il mio meccanico mi a dato uno schema dellla polini dove sono riportate tutte le misure per non andare a fare danni..
Ottimo, perfetto alloraNon sono di certo misure perfette ma di sicuro non andrai a fare danni
scusa, mi chiedevo, perchè non le scannerizzi e le posti qui sul forum in modo che ne possiamo usufruire un pò tutti??
Penso che faresti un favore a molti di noi....
ciao.
Ultima modifica di castello; 18-03-13 alle 16:14
Penso si tratti semplicemente del foglio Polini. Lo trovi sul sito della Polini![]()