su una vespa nera metalizzata (px my) ci sta meglio un adesivo (logo) bianco o color oro?
![]()
su una vespa nera metalizzata (px my) ci sta meglio un adesivo (logo) bianco o color oro?
![]()
Entrambi
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Dipende dal contesto, dove devi mettere l'adesivo, e cosa è soprattutto? (che ne so, l'asso di bastoni sia bianco che oro, non avrebbe un grande effetto! Oh, poi, de gustibus...)
sarebbe il logo della fred perry (presente? la corona d'alloro)
solo il logo, senza la scritta.
lo vorrei mettere sullo scudo davanti..ho tolto gli scacchi che avevo fatto perche ho visto che la moda sta dilagando (allora io mi devo distinguere)![]()
io la prenderei oro, solo che ho paura che con le cromature del px stona... =/
si, lo so che sono paranoico, ma per l'estetica delle cose sono fatto cosi...
![]()
io voto oro....
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Eheheheheheheheh, anch'io perchè fa pandant con la sella cuoio....Originariamente Scritto da Alemilan
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
caacchio!Originariamente Scritto da Totonnino
non c' avevo pensato!!!
grande!
vada x l'oro! =DDDD
ps, grazie a tutti!
ti hanno preceduto, guarda qua![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ohi ohi, che dolore alle mascelle!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
no ma quello è gigante mirko!![]()
![]()
mica sono cosi egocentrico e po quello non mi pace nemmeno.
io ne ho ordinato uno 7x7cm
Pensa quando lo dovrai staccare!![]()
a parte quello...cosi gigante è davvero brutto...paiono 2 corna...Originariamente Scritto da antovnb4t
degustibus...
Sul nero, l'argento lucido è la morte sua!
Ciao, Gino
Beh dai Gino, anche l'oro va bene. Ricordi le auto di Formula nere con la scritta John Player Special?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
lotus ford jps 1978-79
Proprio quelle Niki. Non c'è che dire, un bel colpo d'occhio, eh?
Grazie!
Nik,ma quello e' il manubrio della Sip?Come ti ci trovi...informaci![]()
esatto ;)Originariamente Scritto da senatore
ehem.......Originariamente Scritto da Calabrone
magari...![]()
![]()
![]()
![]()
quella foto l'ho trovata su google xke cervavo una foto che avevo in un giornale che compravo anni fa (scooter magazine)
nelle pagine centrali c'era sempre un un articolo su vespe e lambrette modificate provenienti dall inghilterra con tanto di poster.
Mi ricordo un numero dove c'era un tipo fotografato in un campo con la vespa nera e il casco di darth vader...siccome non trovo piu quel numero ho cercato la foto online e cercando è saltato fuori questo...
non nascondo però che il manubrio stile drop-bar mi piace molto e si trova anche a prezzi non esagerati (l'ho visto sui 150 euro) ma ho paura di fare danni a montarlo e ho paura che sia estremamente scomodo....
ps..un giorno devo farmi anche io una bella foto...tanto il casco di darth vader c'e l'ho ;)
E chi ha detto che non va bene? Però il cromato, sul nero, per me, è meglio.Originariamente Scritto da senatore
![]()
Ciao, Gino
puo' andar bene ?
si, ma l'adesivo di un bar di rockers su una vespa...Originariamente Scritto da paolop
![]()
Scusatemi ma... mi volete spiegare il senso di mettere sulle vostre vespe pubblicita' gratuita per compagnie multimilionarie.
Vi fate forse pagare lo spazio occupato su un'oggetto di vostra proprieta'?
Io quando ho comprato la macchina mi hanno messo, senza chiedere il mio permesso, una cornice alla targa col nome del concessionario e un'etichetta sul vetro. Siccome sono un bastardo litigioso, alla fine del mese gli ho mandato un conto di $250 per fare pubblicita' alla loro ditta.
Poiche' si sono anche incazzati, mi sono divertito a vederli togliere la loro roba dalla mia macchina.
Originariamente Scritto da ronco
![]()
![]()
![]()
![]()
E i 250 $ te li hanno poi dati?
Grazie!
beh le scritte del concessionario se sono invasive le tolgo.Originariamente Scritto da ronco
a me per esempio da fastidio quelli che mettono il nome della concessionaria sul copriruota di scorta dei fuoristrada o come adesivo sul portellone posteriore.
Idem su scooter o vespa.
A me la corona d'alloro come simbolo mi è sempre piaciuta, per molti motivi, il fatto che sia anche simbolo della fred perry per me è secondario.