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Discussione: Valutazione Sabbiatura piu` cambio pedana e parte tunnel

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  1. #1

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    Valutazione Sabbiatura piu` cambio pedana e parte tunnel

    Salve, come da titolo ho appena effettuato la sabbiatura della mia VBA1T e la sostituzione della pedana e di parte del tunnel che erano stati presi dalla ruggine...
    Vorrei avere il parere di voi esperti riguardo il lavoro che mi hanno fatto ed in particolare sulle saldature,
    vorrei sapere se e` normale che siano rimasti piccoli residui di stucco e/o vernice
    oppure se devo tornare e mettermi a gridare con il lattoniere ( specializzato in vespe).
    Il costo di questa operazione e` stato di 400 E.

    Allego le foto !

    Grazie
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  2. #2
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    Re: Valutazione Sabbiatura piu` cambio pedana e parte tunnel

    Ma queste sono le foto prima o dopo il lavoro di lattoneria?



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  3. #3

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    Re: Valutazione Sabbiatura piu` cambio pedana e parte tunnel

    dopo la sabbiatura e` appena stata fatta e la pedana e parte del tunnel sono nuovi

  4. #4
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    Re: Valutazione Sabbiatura piu` cambio pedana e parte tunnel

    ah...non è un bel lavoro.
    Dipende poi da cosa avevate pattuito...



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  5. #5

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    Re: Valutazione Sabbiatura piu` cambio pedana e parte tunnel

    la vespa era tutta verniciata e si doveva sabbiare, cambiare la pedana, le cui saldature si vedono nella foto 3, cambiare parte del tunnel, come si vede nella foto 6, la mia domanda e`se sia normale che i bordi delle saldature sia rilevati come nella foto 4 e 8, e se il punto di uscita dei cavi possa essere in quel modo pasticciato (foto e se sia normale che rimangano residui di vernicie e/o stucco come nella foto 7

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