Citazione Originariamente Scritto da Torakiki Visualizza Messaggio
Sono in fase di restauro della vespa in oggetto, l'idea è quella di farla rinascere con un motore un pò più brioso...escludendo il cambio blocco con un px quali sarebbero le possibilità?
Albero anticipato, gruppo termico 177 ? (predilogo la ghisa non volendo chissà quali prestazioni)...trasmissioni primaria e cos'altro?
..ed in ultimo oltre ad Antonazzo consigliato qualche altro ricambista?
Grazie in anticipo.
Igor.
Io sulla mia vbb ho lasciato il gt originale albero originale, 20/20 del px raccordato alla scatola, fitro px con fori sul getto min e max, padellino px modificato getto del min 45/120 e max be3 116, il contachilometri segna 70 ma sono di più tanti bassi e medi, certo il pinaschino mi piacerebbe provarlo ma xora mancano i soldi x l'acquisto, comunque e un buon risultato visto il gt originale con il pistone a cappello di prete che non rende una mazza io sinceramente non so se esiste un pignone che combaci con il cambio di 50 anni fà, ma tu che hai tre marce, con i lavori che vuoi fare devi xforza allungare i rapporti altrimenti ti trovi sempre a camminare in terza buon lavoro!!!