Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Getti 130 Polini

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Re: Getti 130 Polini

Buonasera, dopo una settimana sono riuscito ad andare a comprare tutto il kit di guarnizioni, filtro aria e feltrino per la vespa. Oggi ho rimontato il tutto e ho fatto delle prove, con il getto del massino 78 la vespa emetteva fumo e sputava dalla marmitta tanti puntini neri ovvero olio, il fumo però poi piano piano diminuiva. Ho provato con un 84 che mi ha dato il ricambista perchè il 95 gli era finito ed il risultato era uguale allora ho preso e rimontato il 100 che avevo e adesso la vespa non sputa più olio e il fumo è presente solo appena la accendo ma dopo 2/3 sgasate termina di uscire. Possiamo dire che ci siamo? Adesso la vespa mantiene anche il minimo e scende di giri normalmente solo che devo ancora regolare il tutto bene...
    Ho fatto anche la prova con la candela dopo una tirata di un centinaio di metri in terza di più non posso perchè non ho la strada che me lo permette... ecco le foto credo che da come ho letto nei vari post ci siamo quasi anche se il colore è un pò più chiaro da quello in foto.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •