Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: libretto deteriorato

VRista L'avatar di fedebrico
    Potenza Reputazione
    15

libretto deteriorato

Ciao a tutti, posto qualche immagine di un ritrovato libretto deteriorato.. é di un aprilia mi resta da Vedere a quale delle carriole che ho in garage appartiene.. piu che altro me lo sostituiranno in motorizzazione con uno nuovo ed annessa targa?
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di fedebrico; 06-03-13 alle 14:30

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: libretto deteriorato

Citazione Originariamente Scritto da fedebrico Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, posto qualche immagine di un ritrovato libretto deteriorato.. é di un aprilia mi resta da Vedere a quale delle carriole che ho in garage appartiene.. piu che altro me lo sostituiranno in motorizzazione con uno nuovo ed annessa targa?
    Naturalmente sì, te lo sostituiranno con la nuova carta di circolazione, ma puoi chiedere di conservarlo, naturalmente annullato.
    Vedi il primo post di questo topic: http://old.vesparesources.com/pratic...e-e-bollo.html

Ciao, Gino

VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    14

Ma il mezzo in questione è un' Aprilia Af1 ?

Potenza Reputazione
    15

Si, Verificato in garage, appartiene ad un af1 che vendo.. domani vado a hiedere per sostituirlo a questi punto (un bel sollievo se me lo sostituiscono visto che se mi dovessero richiedere il collaudo per reimmatricolarla dovrei come minimo ritamponare la 4 marcia che per i ciclomotori di quegl'anni non veniva ammessa dalla legge ma veniva comunque prevista dalla casa.

Potenza Reputazione
    15

Confermo, in motorizzazione mi hanno consegnato i bollettini. Con 58 euro e rotti mi sostituiscono il libretto E mi consegnano la targa nuova.. a questo punto lascio fare tutto a chi acquista visto che la vendo..

VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    14

Se si tratta di un Af1 Replica 498437198_tp.jpg o di una Af1 project 108 ti consiglio di tenertela ben stretta (se puoi) ; perchè sono 2 modelli molto rari ; specialmente la Replica. Nonostante ciò le loro quotazioni non sono molto alte ; anche se stanno mano mano crescendo.

Potenza Reputazione
    15

So che é l'ultimo modello la vetsione pro sport o qualcosa simile.. ridendo e scherzando ha Bisogno solo di qualche pezzo come serrature sella e rubinetto benzina.. mi sta venendo voglia nonostante fossi partito per svenderla e per fare posto al prossimo px, di Avviare un restauro professionale.. o per lo meno decente, per ora la puoi vedere anche nel mercatino di questo forum (non faccio pubblicità anzi se mi dite come togliere l'annuncio ve ne sarei grato visto che ci lavorerò e cambierò sicuramente colore)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •