ciao..e benvenuto..
io direi sicuramente polini e ammortizzatore yss.
per il freno a disco non mi pronunciò..
desdet !
ciao..e benvenuto..
io direi sicuramente polini e ammortizzatore yss.
per il freno a disco non mi pronunciò..
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Grazie gabriele82, polini allu o ghisa, e potresti darmi qualche delucidazione![]()
Sicuramente ghisa..anche perchè in alluminio, che sappia io, c'è solo il pinasco.
Sul polini c'è mezzo forum tuning su cui leggere...evito di ripetermi, fatti un giretto nella sezione, c'è anche un thread riassuntivo.
Per la frenata, hai un px arcobaleno o pre arcobaleno?
p125x dell 83
metti una foto del tamburo lato ammortizzatore.
se è un px pre arc. puoi mettere con una simpatica modifica una mini carrucola per aumentare la sensibilità e la potenza del freno.
La vespa e' in Itala e io a Londra (faccio su e' giu') e' sicuramente una pre arcobaleno in quanto e quella col contatto sul faro, ho sentito parlare di questa carrucala, mi sapresti dire dove la posso trovare? Che ne pensi di ammortizzatore pinasco(sui forum spopolano) ,carrucola, metzler ME1 e ganasce( che mi consigli)??? Grazie per la disponibilita' sei molto gentile![]()
Io per esempio al posto del polini, dato che preferisci tanta coppia, ti consiglio il pinasco 177 in alluminio per px e al posto della sip, la megadella, magari un bel pignone 23drt.
Per la modifica vai di carrucola e gli ammo carbone.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.