Vespa 50 Special a Bressanone - eBay Annunci
è AGGIACCIANTE!!!
Vespa 50 Special a Bressanone - eBay Annunci
è AGGIACCIANTE!!!
senza parole.........
![]()
revisionata![]()
SI si..revisione fatta da questi..>B.B...jpg
Ma dai..... ci vuole coraggio..... la puoi usare al raduno annuale degli alpini e poi la riponi in garage fino all'anno dopo..... revisionata??? ma a te t'hanno mai fermato?????
A me piace! E' molto "lowrider"!!!![]()
A me piace a quel non so che di sturmtruppen
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Neanche a me sembra così orribile tutto sommato.
Non so se sia possibile, ma con un parafango e faro veri della farobasso, un telaio R o N col nasello classico saldato e senza quelle due orribili croci, un giretto fuori strada non mi vergognerei a farcelo.
non è bello ciò.......................ma che bello che bello che bello![]()
Guardte qui che strano...da Bressanone è passata a Bergamo
vendo vespa | vespa 50 special | annunci-vespa.it | Annunci Classificati Vespa
Ragazzi è vero che il concetto di bellezza è soggettivo ; è anche vero il detto non non è bello ciò che , è bello ma è bello ciò che piace ; ma non potete venire a dirmi che questa vespa è bella; perchè è stata stravolta troppo ; non è più una 50 Special che rappresenta la Vera bellezza e le particolarità delle linee che ha. La Special è nata in un certo modo ed è stata apprezzata proprio per quello e credo che modificandola non risulterà più bella come prima
.A dire la verità anche a me non sembra brutta ; però non è nemmeno bella. Naturalmente la Vespa è recuperabile in tutte le sue parti (non è stata tagliata).Comunque con una Vespa 150 e con qualche accorgimento potevano creare una Replica della TAP. Il prezzo ; anche se non è un affare è ottimo.
bellissima 50 special farobassata. uno spettacolo !![]()