Vespa 50 Special a Bressanone - eBay Annunci
è AGGIACCIANTE!!!
Vespa 50 Special a Bressanone - eBay Annunci
è AGGIACCIANTE!!!
senza parole.........
revisionata
SI si..revisione fatta da questi..>B.B...jpg
Ma dai..... ci vuole coraggio..... la puoi usare al raduno annuale degli alpini e poi la riponi in garage fino all'anno dopo..... revisionata??? ma a te t'hanno mai fermato?????
A me piace! E' molto "lowrider"!!!
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Se considrate che a quel prezzo lì, c'è chi ha avuto il coraggio di proporre una manubrio di una farobasso, il vespino è regalato
Comunque mi piace come trasformazione, l'avrei fatta un tantino più curata
A me piace a quel non so che di sturmtruppen
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Neanche a me sembra così orribile tutto sommato.
Non so se sia possibile, ma con un parafango e faro veri della farobasso, un telaio R o N col nasello classico saldato e senza quelle due orribili croci, un giretto fuori strada non mi vergognerei a farcelo.
non è bello ciò.......................ma che bello che bello che bello
Guardte qui che strano...da Bressanone è passata a Bergamo
vendo vespa | vespa 50 special | annunci-vespa.it | Annunci Classificati Vespa
Ragazzi è vero che il concetto di bellezza è soggettivo ; è anche vero il detto non non è bello ciò che , è bello ma è bello ciò che piace ; ma non potete venire a dirmi che questa vespa è bella ; perchè è stata stravolta troppo ; non è più una 50 Special che rappresenta la Vera bellezza e le particolarità delle linee che ha. La Special è nata in un certo modo ed è stata apprezzata proprio per quello e credo che modificandola non risulterà più bella come prima .A dire la verità anche a me non sembra brutta ; però non è nemmeno bella. Naturalmente la Vespa è recuperabile in tutte le sue parti (non è stata tagliata).Comunque con una Vespa 150 e con qualche accorgimento potevano creare una Replica della TAP. Il prezzo ; anche se non è un affare è ottimo.
bellissima 50 special farobassata. uno spettacolo !
scusa ti stai riferendo agli iniziali 1350? No perchè sarei contento di prendere quei soldi per la mia..
orribile a mio avviso, a maggior ragione con quelle due croci li....