
Originariamente Scritto da
Gabriele82
gennaro non si poteva continuare nel post che stavamo già usando? il tema è lo stesso,si può continuare la discussione li.
comunque,ti ho già risposto ho parte..
per quanto riguarda la corsa è data dall' albero,non dalla biella,e comunque per andare a lavorare sull' albero è impossibile da motore chiuso.
il 190 non esiste,tuttalpiù si parla di 187, a seconda del tipo di albero che vai a montare.un corsa 60 da appunto se non erro 187.
un albero della drt è in corsa 59.
mi permetto di sconsigliare di montare pezzi senza revisionare adeguatamente il motore.
è come se tu prendessi un nonno dell ospizio,gli dai due pastiglie e lo fai correre come un cento metrista..non va bene..
come ti ho già detto occhio all' alluminio,io per un principiante lo eviterei,dato che si è molto affidabile,ma non permette errori. se scaldi per errata carburazione molto facilmente lo prendi e lo butti. un ghisa,a parte che lo usano tutti, è molto più facile..
prima di partire ti chiedo.
che budget hai?
da li si ragiona sugli elementi da montare.
desdet !