Risultati da 1 a 25 di 38

Discussione: Cercasi meccanico px bravo!! Zona di napoli e provincia... Grazie

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Re: Cercasi meccanico px con i contro cazzi!!!!!!!!! Zona di napoli e provincia... Gr

Citazione Originariamente Scritto da scopwr Visualizza Messaggio
    Ciao Joe, quindi tu mi consigli 23(drt che significa?) anche se io ci giro in citta' e mai in tangenziale(e' 125)...

e poi una domanda che ti fara' storcere il naso... un settaggio come quello che mi consigli(albero anti,pinasco ghisa, 23drt e mega v2) come va rispetto ad un px200e tt originale???, ti spiego, ho un amico che ce l'ha e nn so se il suo e' spompato ma non e' poi tanto piu' performante del mio...
    23 DRT é il produttore di un pignone da 23 che monta sulla primaria 125/150 piaggio

se vai come il 200 secondo me hai già un DR sotto, se vuoi di più con il pinasco non andrai lontanissimo, meglio un polini raccordato o un parmakit TSV
    l'alluminio é SEMPRE meglio del ghisa, ma é vero che una volta grippato lo butti, cio detto é più facile grippare un ghisa.
    se leggi le guide che ti ho dato ti chiarisci un po le idee, é fondamentale che tu sappia cosa vuoi... altrimenti (come del resto mi sembra avvenire in questa discussione) fai solo confusione e cambi parere secondo dove va il vento...
    prima studiati le caratteristiche dei vari motori e poi informati su come ottimizzare quello che cerchi!

Citazione Originariamente Scritto da Farinos Visualizza Messaggio
    Se apri il motore raccorda i travasi... Piu' che per le prestazioni ne guadagni anche in affidabilità!!! Tutti mi remano contro ma io non lascerei il 20/20... Poi vedi tu!
    quoto, ma dipende dall'elaborazione che fa... per un DR non é necessatio, per un polini o parma ben raccordati é obbligatorio (o quasi) per un pinasco sta tra i due....

un'ultima cosa in vespa DIMENTICATI le prestazioni di una moto!
    Ultima modifica di gian-GTR; 07-03-13 alle 14:20
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •