Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Trofeo Regolarità Piemonte-Liguria, chi di voi è appassionato delle gare regolarità?

  1. #1
    VRista Junior L'avatar di marthy82
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Martiniana Po (CN)
    Età
    41
    Messaggi
    150
    Potenza Reputazione
    15

    Trofeo Regolarità Piemonte-Liguria, chi di voi è appassionato delle gare regolarità?

    Salve a tutti, io le gare di regolarità con la Vespa le ho scoperte l'anno scorso tirato dentro quasi per gioco alla Rievocazione del Circuito del Sestriere iniziato il sabato sera fino alla domenica a mezzogiorno. Poi ho fatto una gara a ottobre in Liguria e ora mi sto preparando per il Trofeo Regolarita Piemonte-Liguria caldo come un boiler!!! Chi di voi ha la mia stessa passione?

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di marthy82
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Martiniana Po (CN)
    Età
    41
    Messaggi
    150
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Trofeo Regolarità Piemonte-Liguria, chi di voi è appassionato delle gare regolari

    E rilancio.... chi di voi ha costruito l'attrezzatura, chi l'ha comprata e chi non usa niente?

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di VNB1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Brescia
    Età
    43
    Messaggi
    235
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Trofeo Regolarità Piemonte-Liguria, chi di voi è appassionato delle gare regolari

    Citazione Originariamente Scritto da marthy82 Visualizza Messaggio
    E rilancio.... chi di voi ha costruito l'attrezzatura, chi l'ha comprata e chi non usa niente?
    Io!
    Stessa passione nata un paio di anni fa, dopo la 1000 km del 2011!
    Partecipato al Sestriere anche io l'anno scorso, e anche alla finale a Vallecrosia/Bordighera, proveniente però dal Campionato Lombardo
    Attrezzatura un pò autocostruita (o meglio, costruita dal fabbro...il supporto dove agganciare tutto l'ambaradam) e un pò comprata (porta roadbook).

  4. #4
    VRista Junior L'avatar di marthy82
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Martiniana Po (CN)
    Età
    41
    Messaggi
    150
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Trofeo Regolarità Piemonte-Liguria, chi di voi è appassionato delle gare regolari

    Ciao VNB1!!! pure io l'anno scorso ho fatto la finale Vallecrosia/Bordighera!!! Bestiale a volte la vita!! Io l'anno scorso ho improvvisato un porta road-book con una scatola porta minuterie del fai da te e supporto attaccato al parabrezza.... quest'inverno mi sono mosso per tempo e ho rifatto le staffe specchietti in modo da avere un attacco solido e pratico e ho fatto un porta road-book più professionale in alluminio a tenuta per riparare il nastro dall'acqua.... l'altro giorno ho verniciato il tutto e nel fine settimana monterò tutto.... mi manca solo un pò la pratica a sincronizzarmi con il passaggio davanti la fotocellula.... Io sono pure un appassionato e praticante di trial con una Beta Rev-3 e amo gli sport di testa come anche la regolarità.... Parteciperai al Trofeo 2013?

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di VNB1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Brescia
    Età
    43
    Messaggi
    235
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Trofeo Regolarità Piemonte-Liguria, chi di voi è appassionato delle gare regolari

    Certo che parteciperò! Qua in Lombardia, però...ma ho già visto che la finale interregionale si farà nel cuneese a settembre, e prenoto già il mio posto!
    Non mi sarebbe spiaciuto venire a Camporosso ad Aprile (essendo anche gara del campionato Vespa Rally), ma sono quasi 400 kilometri da casa mia...ad ottobre l'ho fatto, ma così per inaugurare la stagione preferisco di no...! Comunque, ho già il quadro completo delle gare: direi che 8/9 gare dovrei riuscire a farle quest'anno!

  6. #6
    VRista Junior L'avatar di marthy82
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Martiniana Po (CN)
    Età
    41
    Messaggi
    150
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Trofeo Regolarità Piemonte-Liguria, chi di voi è appassionato delle gare regolari

    Cavoli, è già un buon numero di gare! io farò le 4 (in relatà Camporosso conterebbe 2) e poi chissà... Sinceramente mi ha preso davvero tanto questa disciplina... appena lo finisco metto le foto della mia attrezzatura! Non sto passando un bel periodo economico ma vado 2 giorni in liguria alla prima gara perchè tanto non farò ferie come gli anni scorsi e mi accontento di stare via da casa un week-end.... ho trovato un posto carino per dormire e mi prende 30 euro con prima colazione e possibilità di mettere la Vespa in garage.... Si l'ultima gara a settembre che sarà anche quella di 2 giorni sarà stupenda, su e giù per le colline... poi quella è la terra di mia moglie e a settembre con le vigne che prendono le colorazioni autunnali sarà uno spettacolo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •