Ragazzi,
ho un px125e e volevo prendere anche un 50 special.
Cosa ne dite di questa: Vespa 50 special 4m Resaturata originale - Moto Usate
...e di questa: vespa 50 special restaurata - Moto Usate
Ciaoooo
Daniele![]()
Ragazzi,
ho un px125e e volevo prendere anche un 50 special.
Cosa ne dite di questa: Vespa 50 special 4m Resaturata originale - Moto Usate
...e di questa: vespa 50 special restaurata - Moto Usate
Ciaoooo
Daniele![]()
La seconda ha un prezzo molto interessante... Forse troppo! Fatti mandare qualche foto! Se è appena restaurata ed ha i doc in regola è da prendere!
Ti confermo che la foto della seconda l'ho già vista in giro (mi ricordo il dettaglio in alto a sinistra); può essere che l'abbia rimessa in vendita, comunque attenzione.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Grazie ragazzi,
tanto che ci sono devo porgli qualche altra domanda per capire se è un'inculata?
Grazie.
D.
Vedi se ha i documenti prima di tutto e se corrispondono i numeri di telaio con il libretto! Questo è il minimo da fare! Magari fatti mandare qualche foto. Se non te le manda fatti venire qualche dubbio che puo' essere una fregatura.
La seconda, quell'azzurro non era previsto per il 1978,quindi se la vuoi originale la puoi scartare benissimo.
La prima...ha cambiato tutto...bravo!... Sopratutto ottima scelta della pedivella e del parafango anteriore......
Anche io....infatti vediamo cosa mi risponde. Per ora assolutamente niente...![]()