Buona sera a tutti carissimi vespisti...
vi scrivo per aver da voi un consiglio...
io non so dove abitate voi ma qui in zona si sta diffondendo la simpatica moda di aprire i garage e di rubare(sempre simpaticamente)il contenuto..
proprio l altro ieri nel palazzo dove vive mia madre(in un grande palazzone) hanno aperto un garage e sono andati via con una modestissima opel corsa..
Beh io non vivo più a rimini ma da quando è nato mio figlio sto a novafeltria dove la situazione è per adesso più tranquilla...ma si sa che a tranquillo gli hanno rubato la bici e va a piedi da quella volta.
Arrivo al punto..
io nel mio garage a non ho una 98...ne una cavi esterni..ne una U
però ho pur sempre una faro basso 53..una vbb1t..una 50n ..un px 125..una 50n da rimontare...una 50 n messa di cacca...un benelle leoncino da restauro..un gitan grillo smontato...certo niente di eccezionale ma io sono molto legato alle mie vespe che secondo me sono splendide..
vorrei sapere se voi avete dei sistemi di allarme nel vostro alveare e se avete consigli su cosa sia meglio per stare un pelino più tranquilli..
conviene fare da soli o affidarsi ad un elettricista..
ho chiesto ad uno che come preventivo mi ha fatto 1100 euro per un allarme volumetrico..piu uno per la serranda ed uno per la finestra...
mi pare tantino...
avete consigli su modelli, marche e tipologie di allarmi da garage??
un abbraccio NMM