Purtroppo Quarlo hai ragione.... se sono intenzionati ad entrare non c'è allarme che tenga...
Ne ho visti un sacco sradicati a picconate e messi nella vasca da bagno
A parte la rapina a mano armata contro la quale non possiamo fare assolutamente nulla a meno di avere Chuck Norris come vicino di casa il furto su commissione prevede appostamenti e studio della vittima nei minimi particolari... però noi ci vogliam difendere da tossici e zingari non da Diabolik e Lupin

Ad un mio cliente che ha 3 allarmi diversi, giardino, perimetrale, e perimetrale+volumetrico su tre diverse centraline sono entrati nonostante suonassero gli allarmi e sono riusciti a portargli via 18 mila€ di quadri e un tappeto da 10 mila €... un altro più grande l'avevano già arrotolato ma non sono riusciti a portarlo via probabilmente perchè troppo pesante...

Questo è collegato anche alla vigilanza ed ha il custode che abita a 100 metri.... nel tempo che qualcuno intervenisse sono riusciti ad entrare e portar via tutta quella roba

Fortunatamente chi ruba nei caveau non punta ai nostri garage... o almeno non al mio