Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
Il tuo discorso è condivisibile, ma si può cercare di ottenere il massimo dai componenti acquistati. Per il discorso web-cam, il fattore determinante è la luce; in ogni punto in cui ho le telecamere ho aumentato la luce e le foto sono buone. Ovviamente tutto questo è un deterrente, a me basta che l'allarme suoni, che io venga avvertito per immagine mail e sul cellulare. I furti non si possono evitare e poi io non ho nulla di valore a casa o nei garage.
Ovviamente ogni esigenza ha il suo prodotto ed ogni prodotto il suo cliente... facendo però l'installatore di allarmi di professione volevo per così dire mettere in guardia riguardo alle sostanziali differenze tra i vari prodotti...
Ho visto gente montare interruttori a molla negli infissi che aprendo la porta facevano scattare una tromba (senza temporizzatore tra l'altro).... ecco, quello per me non è un allarme.... costa pochissimo e a qualcuno può andare anche bene...

Capisci che quando affermi
CIT:"Io ho speso allarme 280, telecamera ip 95, 3 telecamere finte 20, quindi circa 400 euro ed hai il massimo."

io arrossisco e impallidisco al tempo stesso
Cioè.... allarme e videosorveglianza 400€!?
Auguri

Penso di aver fatto più o meno la faccia di un simone o un vespazza di fronte ad un "restauro" vietnamita

.....con la differenza che io sono un normalissimo "carrozziere" di periferia dell'antifurto.... loro sono dei veri maestri non mi voglio assolutamente paragonare