La Vespa 150 Tap è unica nel suo genere e c'è chi l' apprezza molto e chi no. Detto questo Io la Tap non la reputo brutta ; ma nemmeno bella ; solo che guardandola mi rimane simpatica. Le Vespe belle sono altre ; ma alla fine ; se la troverei a basso prezzo un pensierino ce lo farei.
Per l'utilizzo credo che valga la stessa cosa di altre Vespe : La Tap non puoi utilizzarla di certo tutti i giorni e per fare lunghi viaggi (per svariati motivi); ma anche altre Vespe come le Faro Basso ; Struzzo ; Bacchetta ; Vna ; Vba ; Gs 150 160 ; 180 ss e altre non possono essere utilizzate quotidianamente ; sia per le prestazioni e la sicurezza (non tanto della 180 ss e delle Gs) ; sia per furti anche parziali. Quindi la Tap è una Vespa da collezione e per i Raduni e come altre non può svolgere la funzione di mezzo giornaliero. Certo il cannone è inutile se non lo si usa ; ma non può essere altrimenti. Certo che anche io se avessi qualcosa da parte ; per qualcosa intendo molto da parte ; punterei prima più su altre Vespe che su questa. Una domanda ; ma TAP significa Truppe Aero Paracadutate?