Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Nuovo Negozio SIP - VR

  1. #1
    Amministratore VRista DOC
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marsciano
    Messaggi
    1 630
    Potenza Reputazione
    10

    Nuovo Negozio SIP - VR

    E' con piacere che informiamo che da oggi e' online il nuovo negozio vesparesources.sip-scootershop , si tratta di una collaborazione tra VR e SIP tramite la quale cliccando sui banner e sui link presenti su VR si accede alla versione VR del noto sito SIP.
    Tutti coloro che erano già registrati sul sito SIP, accedendo da VR sul nuovo negozio in italiano, semplicemente inserendo il loro nick e la loro password SIP
    verranno automaticamente loggati nel negozio online come succedeva accedendovi direttamente.

    Al momento i prezzi e gli articoli sono gli stessi del sito tedesco ma non e' detta che in futuro non si riesca ad ottenere qualche vantaggio in piu'.

    Entrando nel sito vesparesources.sip-scootershop.com e facendo acquisti, un piccolo contributo verrà versato nelle casse di VR, quindi se dovete fare spese per le vostre Vespa e passate tramite il negozio di VR aiutate in qualche modo la crescita e il mantenimento del sito e del forum.

    Grazie a tutti



    bannersip.jpg



  2. #2
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marsiglia
    Età
    47
    Messaggi
    6 835
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Nuovo Negozio SIP - VR

    visto
    ottimo
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    2 205
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Nuovo Negozio SIP - VR

    grande iniziativa, bravo horus!

  4. #4
    VRista Junior L'avatar di T5alpine
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    237
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Nuovo Negozio SIP - VR

    FATTO BENE!!!!!!

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di smilzoPX125E
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    P.S.E.
    Età
    40
    Messaggi
    660
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Nuovo Negozio SIP - VR

    volevo curiosare ma non riesco ad aprire il link del sito, risulta anche a voi, o è un problema mio?

    comunque ottima iniziativa

  6. #6
    VRista Senior L'avatar di motoracer15
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Bassa provincia Veronese (VR)
    Età
    42
    Messaggi
    579
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Nuovo Negozio SIP - VR

    ieri fatto il mio primo ordine accedendo dal forum, anche se piccolo (circa 50€)..... funzionava tutto come dal sito SIP Italiano, tranne la pagina HOME,
    spero il mio ordine abbia contribuito al forum
    Ultima modifica di motoracer15; 04-04-13 alle 13:35

  7. #7
    Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Marsciano
    Età
    68
    Messaggi
    13 798
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Nuovo Negozio SIP - VR

    Citazione Originariamente Scritto da motoracer15 Visualizza Messaggio
    ieri fatto il mio primo ordine accedendo dal forum, anche se piccolo (circa 50€)..... funzionava tutto come dal sito SIP Italiano, tranne la pagina HOME,
    spero il mio ordine abbia contribuito al forum
    Ancora non lo sappiamo con certezza ma un minimo contributo "dovrebbe" arrivare anche a VR.
    Grazie e magari spargete la voce visto che su SIP c'e' tanta gente che compra e se passa da VR e' meglio!


  8. #8
    VRista DOC L'avatar di valeZX
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1 416
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Nuovo Negozio SIP - VR

    Splendida iniziativa ; speriamo che un contributo arrivi davvero su questo bellissimo forum.

  9. #9
    VRista Senior L'avatar di smilzoPX125E
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    P.S.E.
    Età
    40
    Messaggi
    660
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Nuovo Negozio SIP - VR

    adesso funziona anche a me

  10. #10
    VRista L'avatar di vespolello
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Età
    50
    Messaggi
    310
    Potenza Reputazione
    13
    Fatto ordine ieri... Sui 130 mi pare!


    Have fun with your Vespa!!!

    Sent from my iPhone using Tapatalk

  11. #11
    VRista Senior L'avatar di mimmole
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Marche
    Età
    49
    Messaggi
    704
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Nuovo Negozio SIP - VR

    Ciao a tutti,
    sono al terzo ordine effettuato tramite il portale a noi dedicato. Succede solo a me di non vedere gli ordini effettuati nella mia area personale e di conseguenza di non avere la possibilità di tracciare il pacco?

  12. #12
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Canegrate
    Età
    57
    Messaggi
    11 706
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Nuovo Negozio SIP - VR

    Citazione Originariamente Scritto da mimmole Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sono al terzo ordine effettuato tramite il portale a noi dedicato. Succede solo a me di non vedere gli ordini effettuati nella mia area personale e di conseguenza di non avere la possibilità di tracciare il pacco?
    No, e' successo pure a me, ma SIP mi aveva garantito che era un problema momentaneo del sistema, questo un mese e mezzo fa.

    Vol.




  13. #13
    VRista L'avatar di vespolello
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Età
    50
    Messaggi
    310
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Nuovo Negozio SIP - VR

    Successo anche a me circa 2 mesi fa!


    Have fun with your Vespa!!!

    Sent from my iPhone using Tapatalk

  14. #14
    VRista Senior L'avatar di mimmole
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Marche
    Età
    49
    Messaggi
    704
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Nuovo Negozio SIP - VR

    ...è un peccato, si perde lo storico dei prodotti ordinati e la possibilità del tracking.
    Altra nota negativa è la lentezza della navigazione nella fascia serale, almeno per la mia connessione. Quando ci sono molti utenti connessi rallenta molto, se passo al sito diretto Sipscootershop inviece non ci sono problemi.
    Se VR ne trae vantaggio continuerò comunque ad usarlo, anche sullo smartphone ho messo la versione Vr-Sip nei preferiti.

  15. #15
    Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Marsciano
    Età
    68
    Messaggi
    13 798
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Nuovo Negozio SIP - VR

    Citazione Originariamente Scritto da mimmole Visualizza Messaggio
    ...è un peccato, si perde lo storico dei prodotti ordinati e la possibilità del tracking.
    Altra nota negativa è la lentezza della navigazione nella fascia serale, almeno per la mia connessione. Quando ci sono molti utenti connessi rallenta molto, se passo al sito diretto Sipscootershop inviece non ci sono problemi.
    Se VR ne trae vantaggio continuerò comunque ad usarlo, anche sullo smartphone ho messo la versione Vr-Sip nei preferiti.
    Mi sento di escludere il fatto che la versione VR di sip sia piu' lenta dato che assolutamente non cambia nulla ed e' esattamente lo stesso sito a parte il banner in alto che certamente non puo' rallentare, l'accesso la database e' lo stesso e le problematiche del tracciamento degli ordini sono di Sip e non legati alla versione VR-sip.
    Come detto VR non gestisce assolutamente nulla del sito che e' e rimane di SIP, l'unica differenza e' che a SIP appare che alcuni ordini gli arrivano da quella particolare interfaccia e non dal sito base.

    Ultima modifica di horusbird; 25-06-13 alle 05:08

  16. #16
    L'avatar di maupenna
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    latina
    Età
    58
    Messaggi
    47
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Nuovo Negozio SIP - VR

    Citazione Originariamente Scritto da horus Visualizza Messaggio
    [COLOR=#28bisogno ONT=helvetica]E' con piacere che informiamo che da oggi e' online il nuovo negozio vesparesources.sip-scootershop , si tratta di una collaborazione tra VR e SIP tramite la quale cliccando sui banner e sui link presenti su VR si accede alla versione VR del noto sito SIP.
    Tutti coloro che erano già registrati sul sito SIP, accedendo da VR sul nuovo negozio in italiano, semplicemente inserendo il loro nick e la loro password SIP
    verranno automaticamente loggati nel negozio online come succedeva accedendovi direttamente.

    Al momento i prezzi e gli articoli sono gli stessi del sito tedesco ma non e' detta che in futuro non si riesca ad ottenere qualche vantaggio in piu'.

    Entrando nel sito vesparesources.sip-scootershop.com e facendo acquisti, un piccolo contributo verrà versato nelle casse di VR, quindi se dovete fare spese per le vostre Vespa e passate tramite il negozio di VR aiutate in qualche modo la crescita e il mantenimento del sito e del forum.

    Grazie a tutti

    [/FONT][/COLOR]

    bannersip.jpg


    Finalmente. ce ne era proprio bisogno Ottimo.

  17. #17
    Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Marsciano
    Età
    68
    Messaggi
    13 798
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Nuovo Negozio SIP - VR

    Dopo un periodo in cui il sito SIP e di conseguenza le pagine SIP brandizzate VR hanno avuto qualche problema, adesso pare che tutto vada alla grande.
    Se avete voglia o bisogno di acquistare su SIP seguitate a passare dai nostri banner per accedere e darete una piccola mano alla crescita di VR.

    Grazie a tutti per la collaborazione!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •