Ciao a tutti,volevo mandare in pensione il mio Samsung star wifi dopo 3 anni di onorato servizio...E' qualche giorno che sto dando un'occhiata in giro,ma è una vera giungla e scegliere è veramente difficile...Cercavo qualcosa per app-navigazione su internet-wattzhapp ecc...Mi interessa però che la batteria mi porti almeno a fine giornata,perchè causa università,mi capita di trovarmi fuori casa dalle 7 del mattino alle 8 della sera...Preferisco un usato,da andare a prendere di persona,così da avere un terminale migliore con meno spesa,anche magari dovesse avere un graffietto,un segno d'usura,non m'interessa avere un prodotto esteticamente nuovo e perfetto...Il budget infatti è sui 150€,poi se son 160 ok,ma non posso andare molto oltre...Quindi ho pensato a:
Un iPhone 3gs,la fascia di prezzo è questa,ma mi preoccupa il fatto che pur essendo Apple,ha un processore abbastanza antiquato
Un Lg l5-l7(ho visto che il processore non è malvagio,ma montano schede grafiche un po' obsolete)
Samsung Galaxy vari che stanno su questa fascia di prezzo(quindi esclusi l'S2 e l'S3)
Mi sono piaciuti anche i Sony xPeria,un paio di modelli stanno nel mio budget
Premesso che ho letto il thread di Marco(Horus) sopra,non mi interessa particolarmente il sistema operativo,dato che vengo da cellulare ''senza os'',quindi andrà bene qualunque dei due...Mi interessa solo avere il miglior hardware,nei limiti del budget che ho detto...
Chi mi da una mano??
P.S. se a qualcuno interessa disfarsi del proprio smartphone,se mi mandate un mp o mi aggiungete su faccialibro posso valutare proposte...Solo non so se infrango qualche regola,non vorrei creare una sorta di bazar di telefonia,ecco,eventualmente prego i mod di cancellare quest'ultima parte