Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Mi aiutate a scegliere un cell?

VRista Senior L'avatar di Ale0592
    Potenza Reputazione
    14

Mi aiutate a scegliere un cell?

Ciao a tutti,volevo mandare in pensione il mio Samsung star wifi dopo 3 anni di onorato servizio...E' qualche giorno che sto dando un'occhiata in giro,ma è una vera giungla e scegliere è veramente difficile...Cercavo qualcosa per app-navigazione su internet-wattzhapp ecc...Mi interessa però che la batteria mi porti almeno a fine giornata,perchè causa università,mi capita di trovarmi fuori casa dalle 7 del mattino alle 8 della sera...Preferisco un usato,da andare a prendere di persona,così da avere un terminale migliore con meno spesa,anche magari dovesse avere un graffietto,un segno d'usura,non m'interessa avere un prodotto esteticamente nuovo e perfetto...Il budget infatti è sui 150€,poi se son 160 ok,ma non posso andare molto oltre...Quindi ho pensato a:
    Un iPhone 3gs,la fascia di prezzo è questa,ma mi preoccupa il fatto che pur essendo Apple,ha un processore abbastanza antiquato
    Un Lg l5-l7(ho visto che il processore non è malvagio,ma montano schede grafiche un po' obsolete)
    Samsung Galaxy vari che stanno su questa fascia di prezzo(quindi esclusi l'S2 e l'S3)
    Mi sono piaciuti anche i Sony xPeria,un paio di modelli stanno nel mio budget
    Premesso che ho letto il thread di Marco(Horus) sopra,non mi interessa particolarmente il sistema operativo,dato che vengo da cellulare ''senza os'',quindi andrà bene qualunque dei due...Mi interessa solo avere il miglior hardware,nei limiti del budget che ho detto...
    Chi mi da una mano??
    P.S. se a qualcuno interessa disfarsi del proprio smartphone,se mi mandate un mp o mi aggiungete su faccialibro posso valutare proposte...Solo non so se infrango qualche regola,non vorrei creare una sorta di bazar di telefonia,ecco,eventualmente prego i mod di cancellare quest'ultima parte

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

Re: Mi aiutate a scegliere un cell?

Contattami in privato ho un amico che fa al caso tuo...
    Pierluigi.

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36
    Si in effetti saremmo un po fuori regolamento..
    comunque ti consiglio con quei soldi un galaxi ace lo prendi nuovo,e ti avanzano pure soldi.
    io ho la versione plus,con schermo discreto da 3.65 lo uso tutto il giorno e ci navigo assiduamente.
    prendili nuovi,se no la batteria te la sogni.

desdet !
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Io fuori dal coro e ti consiglio, se lo trovi il vecchio fantastico HTC HD2, metti su una rom NAND ed Android. Se invece vuoi un cell nuovo segui il consiglio di Gabriele oppure come ultima opzione un bel Galaxy S usato.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

L'avatar di romanticdreamer25
    Potenza Reputazione
    0

Ciao! Ti consiglio di seguire quello che ha detto Gabriele oppure di orientarti verso un Xperia U o Sole. Io ho preso un S2 due anni fa, con batteria maggiorata è fantastico, mi dura fino a sera staccato dalle 7 alle 22 con ancora il 30% di batteria (no wifi), ma mi rendo conto che vai un po' fuori budget...non so se esista una batteria maggiorata per l'S.

Ps: lascia perdere il 3gs, mi esasperava già 2 anni fa, e la batteria, all'università, difficilmente mi portava a sera...

VRista Senior L'avatar di Ale0592
    Potenza Reputazione
    14

Invece ho preso un 3gs,mi è capitato stasera su subito a 110,lo ritiro lunedì...Spero solo che la batteria duri abbastanza...Si può anche chiudere,grazie a tutti ragazzi,gentilissimi

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    23

Ottima scelta!
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •