Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: freno posteriore con il pedale lato sinistro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Re: freno posteriore con il pedale lato sinistro

Citazione Originariamente Scritto da ONLYET3 Visualizza Messaggio
    LA modifica era ordinabile alla piaggio , il padre di un'amico che aveva la gamba destra offesa la ordino' cosi' e la vespa è ad oggi circolante!quindi si puo'iscrivere anche fmi/asi!
    quoto, mio padre negli anni 80-90 aveva una vba con il pedale del freno a sinistra, il primo proprietario l'aveva ordinata così in piaggio visto che in guerra si era ferito seriamente e aveva una gamba di legno, però sulla vespa dell'annuncio è ancora presente il perno sulla destra, mentre in una foto fatta a mio padre sulla sua vba (se la trovo la metto) si vede che il perno sulla destra non c'è, perciò mi viene da pensare che la sv sia stata modificata dopo l'acquisto

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

di certo è una prima serie ha lo stesso colore della mia, che è del 1970 le ha sostituito le scritte che nella prima serie sono in corsivo in alluminio e sostituite con quelle della seconda serie in plastica infatti mi sembra di vedere sul fanale posteriore il foro dove andava la scritta in obbliqua "Sprint Veloce" tranne la modifica la trovo divina e poi io amo questo colore..... Però il prezzo mi sembra troppo alto per una vespa senza documenti io nelle stesse condizioni (la mia è demolita) anche se riverniciata di rosso l'ho pagata 600,00 euro! Ho avuto forse ???????? o è lievitata la valutazione cosi tanto?????
    Ultima modifica di cuorenevro1977; 10-04-13 alle 20:44

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    di certo è una prima serie ha lo stesso colore della mia, che è del 1970 le ha sostituito le scritte che nella prima serie sono in corsivo in alluminio e sostituite con quelle della seconda serie in plastica infatti mi sembra di vedere sul fanale posteriore il foro dove andava la scritta in obbliqua "Sprint Veloce" tranne la modifica la trovo divina e poi io amo questo colore..... Però il prezzo mi sembra troppo alto per una vespa senza documenti io nelle stesse condizioni (la mia è demolita) anche se riverniciata di rosso l'ho pagata 600,00 euro! Ho avuto forse ???????? o è lievitata la valutazione cosi tanto?????
    certo che sembra proprio un bel conservato, che dite?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

la tenevo d'occhio anch'io, sembra ben conservata, o meglio, il bordoscudo non è suo, poi le scritte, chissà motore e resto com'è, poi quel pedale messo lì, credo che i soldi da metterci vicino per portarla in strada siano parecchi

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    14

già, però di buono è che è da un po' che c'è l'annuncio. secondo me con 1500 in contanti il tipo la cede ma per me è ancora troppo.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

mi ferma farmi 230km a+r per vedere com'è messa sotto realmente

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    14

hai ragione, sono 100 euro solo per vedere com'è

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni