Se senza vite del minimo non hai scoppi per me sei troppo grasso di minimo, prova a scendere a 42 45 e regolare meglio la vite laterale
Se senza vite del minimo non hai scoppi per me sei troppo grasso di minimo, prova a scendere a 42 45 e regolare meglio la vite laterale
domani provo a scendere di minimo e regolare di conseguenza la vite del minimo e quella del rapporto aria/miscela. provo a riverificare l'apertura delle puntine e l'anticipo e vi faccio sapere...
ciao ragazzi eccole news...
ho spostato di circa 2mm lo statore in senso antiorario adesso sono sui 19°)
ho regolato le puntine a 0.4mm
getto del minimo 42
getto max 80
ho regolato la carburazione dalla vite aria/miscela
ho regolato il minimo
la vespa in rilascio va molto bene; non scoppietta piu' e no mi rimane piu' accelerata, però ho un altro problema:
quando tiro le marce, arrivato al momento di cambiare (sottolineo che le tiro bene bene) ho notato che va come avanti-indietro e non sale piu' giri; cambio la marcia ed il problema si ripete quando arrivo al mmento di cambiare alla successiva dopo averla bene bene tirata...
ciaooo
yesss! da 48 a 42! oltre a quello ho fatto le cose elencate sopra! (il getto del max però non l'ho modificato e prima la vesp anadava bene quando la tiravo...)
oh cacchio davide... e pensare che credevo di aver fatto un cosa giusta... ahahah
rimonterò il 48 e cercherò di carburare allora...