Risultati da 1 a 25 di 53

Discussione: Px 125 del 1987

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di romanticdreamer25
    Potenza Reputazione
    0

Px 125 del 1987

Ciao a tutti,

sto cercando un px 125, che possa essere guidato anche dalla mia ragazza, del 1987, nostro anno di nascita. Vorrei rimetterlo a nuovo da me, quindi nessun problema a prendere qualcosa di non bellissimo. Non sono molto ferrato in meccanica, ma imparo in fretta, e mi piace sporcarmi le mani.

Ora, volevo chiedervi come vedreste questo px di questo annuncio. Non vorrei avesse davvero troppi troppi chilometri.

Vespa PX 125 Arcobaleno Moto e Scooter usato - In vendita Bologna

Grazie a tutti per i consigli, calcolate che dovrei andare a prenderlo a bologna e poi portarlo...standoci in sella

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Re: Px 125 del 1987

è stato ri dipinto veramente alla membro di segugio, per il resto se te lo lascia a qualcosina in meno può essere interessante se tu sei in grado di restaurarlo per renderlo mezzo storico, altrimenti tra divieti ai 2t e assicurazione spendi meno a prenderne uno gia storico a 2000 euro....
    considera anche questi costi quando scegli un mezzo vecchio....
    attualmente quel px non si può iscrivere da nessuna parte.. va restaurato.
    se paghi un restauratore..... allora deve lasciartelo a 500 perche ne devi spendere 1000 di restauro...
    ciao
    gian
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da romanticdreamer25 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

sto cercando un px 125, che possa essere guidato anche dalla mia ragazza, del 1987, nostro anno di nascita. Vorrei rimetterlo a nuovo da me, quindi nessun problema a prendere qualcosa di non bellissimo. Non sono molto ferrato in meccanica, ma imparo in fretta, e mi piace sporcarmi le mani.

Ora, volevo chiedervi come vedreste questo px di questo annuncio. Non vorrei avesse davvero troppi troppi chilometri.

Vespa PX 125 Arcobaleno Moto e Scooter usato - In vendita Bologna

Grazie a tutti per i consigli, calcolate che dovrei andare a prenderlo a bologna e poi portarlo...standoci in sella
    1000 euro ci possono anche stare, anche se secondo il prezzo giusto per una vespa cosi sta intorno ai 700 euro. E' da riverniciare, qualcuna l'ha verniciata con la scopa, poi se ha 80000 Km andrebbe rivisto il motore.

VOl.
    Ultima modifica di volumexit; 10-03-13 alle 21:23

Potenza Reputazione
    0

Grazie mille per le dritte, gli ho scritto il mio numero di cellulare, gli farò presente quello che dite voi...Un restauro l'ho messo in preventivo, nei prossimi mesi sarò felicemente più libero, mi voglio mettere sotto con un amico ad imparare. E' qualcosa che sogno da parecchio

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

Bene, cerca di scendere ad 800 euro, fermo restando che non ci siano sorprese evidenti sul telaio!
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

Potenza Reputazione
    0

Mi ha risposto che ha già avuto diversi contatti e che la cede al più vicino...mi sa che è andata, o al meglio che non riesco a tirare giù il prezzo quanto voluto. Vediamo, ma ci spero più poco...Al massimo, la ricerca continuerebbe

Potenza Reputazione
    24

Troverai altre occasioni migliori di questa!

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21
    Cerca di la particolarità dell' anno di immatricolazione, dovrai adeguarti al poco che trovi. Probabilmente, il ragionamento per quello che riguarda la Cosa è corretto. Ha deluso le aspettative della clientela, che probabilmente aspettava di vedere il nuovo modello per decidere l'acquisto.

O vai dritto per la tua strada e cerchi un 87, con poco margine di scelta e/o di trattativa (ricordati di non specificare questa tua esigenza al venditore perchè potrebbe ridurre il margine di mercanteggio, oppure ti "adatti" a cercare un' altra Px, che comunque ti farà innamorare del mondo Vespa e ti darà tante soddisfazioni.
    Probabilmente, appena avrai perfezionato l'acquisto, ne troverai una che risponde perfettamente alle tue richieste, magari a un centinaio d' €uri in meno.

Smirsièv!
    Ultima modifica di Qarlo; 24-03-13 alle 12:04

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Senza forcella e motore il mio PX è entrato in una Atos,quindi nella Sirion ce lo pianti se vuoi
    Io capisco la voglia del PX,la PK è diversa come telaio e per viaggiare è piu scomoda,la Cosa e la T5 possono non piacere...
    Rifletterei sull'anno,capisco che tu la voglia del tuo anno di nascita,ma quelle piu giovani frenano meglio,quelle piu vecchie le trovi meglio....hai scelto l'anno peggiore,come ha detto Simo.
    La mia è dell'86,piu vecchia di me di 7 anni,ma effettivamente di questi anni se ne trovano molte meno,piu facile un 84,che mantiene comunque il freno a tamburo migliorato della serie Arcobaleno.
    Comunque la Vespa va vista dal vivo,e di farsi un centinaio di km ''a diaccio'' non mi pare il caso,sinceramente.
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Potenza Reputazione
    0

Ciao ragazzi! Volevo avvisarvi che sono riuscito ad avere l'uso dell'auto per mercoledì, ed il ragazzo mi ha fatto avere le foto del tunnel. Perfetta. A questo punto, i miei Km li farò più leggero, piano piano per non consumare benzina, e penso che l'affare si concluderà Il proprietario si è dimostrato molto paziente e comprensivo per la mia richiesta di foto, comprendendo la mia necessità venendo da lontano.

Seguiranno (salvo imprevisti dell'ultimo minuto) foto dettagliate della piccola! Ora devo trovarle un buon nome

Potenza Reputazione
    0

Scusate il doppio messaggio, non mi fa modificare il precedente: se qualcuno volesse o potesse accompagnarmi a Firenze, o fosse già lì, ovviamente avrebbe una bella birretta pagata

Potenza Reputazione
    24

In bocca al lupo allora!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •