Mi ha risposto che ha già avuto diversi contatti e che la cede al più vicino...mi sa che è andata, o al meglio che non riesco a tirare giù il prezzo quanto voluto. Vediamo, ma ci spero più poco...Al massimo, la ricerca continuerebbe![]()
Mi ha risposto che ha già avuto diversi contatti e che la cede al più vicino...mi sa che è andata, o al meglio che non riesco a tirare giù il prezzo quanto voluto. Vediamo, ma ci spero più poco...Al massimo, la ricerca continuerebbe![]()
Troverai altre occasioni migliori di questa!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Grazie per l'incoraggiamentoFra l'altro, forse ho trovato a Genova un'occasionissima...solo che è stata rifatta nel 1996 causa "sghiribizzo" del possessore, ora è di un colore che mi fa impazzire (verde bottiglia), ma domani vado a vederla
Era un colore molto di moda a metà anni 90, giusto?
Posta le foto e vediamo un po'!![]()
Era un annuncio senza foto, le metterò domani visto che purtroppo oggi non riesco ad andare a vederla![]()
Perfetto allora, le attendiamo!
Domani le posto dopo essere stato a vederla... che bello
So di andare da solo OT, ma stasera mio padre, dopo avermi guardato come un alieno per mesi nel mio amore per la Vespa, se ne è uscito così: "Certo che se trovassi la mia Ge16xxxx dell'81...farei di tutto per prendermela di nuovo". Detto, fatto: visura on line e siamo usciti per andare a trovare l'anziano nuovo proprietario. Peccato che non abbiamo trovato né il Px né la persona all'indirizzo indicato...avete dei consigli su come muoverci? Meglio aprire un altro topic? Grazie per l'aiuto![]()