Hai ragione, mando questa, ma non è il massimo purtroppo...
https://www.dropbox.com/s/ww6yixh28g...vespa%20fi.jpg
Hai ragione, mando questa, ma non è il massimo purtroppo...
https://www.dropbox.com/s/ww6yixh28g...vespa%20fi.jpg
Non è male come mezzo, certo c'è da fare, cerca di limare qualcosa sul prezzo e portala a casa, digli che la devi riverniciare e ci vogliono un po' di dindini, ovviamente do per scontato che il motore sia ok!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Certo certo, motore ok, parte alla prima a quanto detto! Dovrò farmi un bel viaggio (5 ore per tornare...va be'), ma mi sa che stavolta riesco a prenderla
Secondo te una limatina giusta quanto sarebbe? Non vorrei tirar troppo la corda...e non sono neanche troppo bravo a trattare![]()
Grazie mille per le dritte! Vedo ora di sentirlo bene domani, in settimana prossima farò mi sa il viaggio di andata in treno e di ritorno in vespetta :-D Vedo anche quanto mi chiederà l'assicurazione per coprirla...
Facci sapere!!!! Dove sta la vespa?
un bel biancorugggggine da rivedere ...vai con i dindi in mano (non più di 5/600€uri + passssssssssaggio)
evidenzia all'attuale proprietario l'uniformità della ruggine distribuita sulla carrozzeria, ed il fatto che per rimetterla in strada dovrai smontare e riverniciare il tutto...giocatela benee portala a casa; la sella da sostituire o rifoderare ...a naso guardando la forca, dovrebbero esserci anche da cambiare gli ammortizztori
quando sei a casa con una bella damigiana di cif, pagliette verdi e unto di gomitodovrebbe uscirne un bel conservato e te la cavi con pochi € di cifffffeeeeeeeee
![]()
![]()
![]()
potrebbero essere interessanti qualcuna di queste bespe ... se non l'hai ancora comprata, e sono abbastanza vicine a te
Quel che dici non fa una grinza ma il ragazzo ha sottolineato che non la cerca perfetta, ha tempo per sistemarsela con le sue mani e la vuole del 1987, a 5-600 euro non l'hai nemmeno marciante (da me trovi catorci col motore bloccato alla cifra che hai detto tu), secondo me a 850 euro mi sembrerebbe un prezzo congruo per come sono i prezzi di oggi (fermo restando che io preferisco puntare su un mezzo messo meglio per evitare di spenderci una barca di soldi in un secondo momento).![]()
Ciao a tutti! Ieri non mi sono riuscito a collegare causa...Laurea! Andata benissimo, il meglio che potessi aspettarmi! Ora si parla di cose serie :-D direi che, essendo la vespa a 300km da Genova, forse non è il caso di trattare troppo, sarei in posizione di debolezza dopo ore di treno...e poi non vorrei farmela scappare data la data molto particolare di immatricolazione. ...In giornata richiamo bene il tipo e ci mettiamo d'accordo per la settimana prossima. Per una assicurazione conveniente meglio contattare il vespa club giusto?Grazie a tutti,Daniele
Ps: il cif e l'olio di gomito sono già mobilitati, nel caso andrò di bicomponente, devo ancora acegliere se rosso corsa o bianco dolomiti