dopo averla trascurata per alcuni mesi per mancanza di quattrini riprendo e finisco la mia 500 L del 72! In realtà non c'ho lavorato solo io ma anche mio padre, insomma quando avevamo un po di tempo libero ci siamo messi all'opera. E pensare che questa 500 se non fosse stato per mio padre avrebbe fatto una brutta fine, rimozione coatta dalla strada e subito buttata in qualche autodemolizione; insomma alla fine l'ho presa pagando SOLO il passaggio di proprietà. Purtroppo non ho le foto prima del restauro, queste che vedrete sono le fasi successive al lavoro fatto in carrozzeria, tutta la fase di smontaggio è stata opera mia e di mio padre..................naturalmente in fase di rimontaggio come spesso accade ci si dimentica dell'esatta posizione dei pezzi smontati :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ma alla fine non è avanzato niente!!!!!!!!!!!
Appena arrivata dalla carrozzeria abbiamo comciato a montare alcuni pezzi
alcuni dei pezzi nuovi sostituiti con quelli vecchi
Ecco come si presenta a restauro praticamente ultimato, non fate caso ai cerchioni e alle gomme, li sostituirò in questi giorni!
Cosa ve ne pare? Al più presto posto le foto degli interni rifatti completamente da noi con dei piccolissimi particolari aggiunti.