salve ragazzi mi si e' spanato leggermente la filettatura della testa sul mio blocco et3 originale(la testa e di un pk 125)vorrei far montare in rettifica un elicoil,cosa ne pensate? nei fori passanti come quelli delle teste regge?
salve ragazzi mi si e' spanato leggermente la filettatura della testa sul mio blocco et3 originale(la testa e di un pk 125)vorrei far montare in rettifica un elicoil,cosa ne pensate? nei fori passanti come quelli delle teste regge?
Ultima modifica di chicaro; 11-03-13 alle 12:40
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
ciao Davidone......come va'?so' che ne hai passate molte in questo periodo spero che adesso vada tutto bene,effettivamente non mi sono spiegato nella descrizione.....mea culpa!!!....o omesso di dire che si era sfilettato la sede dove va' la candela,mettendo un elicolil li non e' che con il calore la testa che e' di alluminio o lega di alluminio,si dilati e il metallo di qui e' costituito l'elicolil di lega diversa subisc una deformazione minore quindi poi sfiati???....mado' come sono contorto,spero pero' tu mi abbia capito,in piu essendo quello un foro passante non si rischia che svitando e riavvitando piu volte la candela finisca con il girare tutto l'elicoil e mi finisca in camera di scoppio??
grazie Davide un in bocca al lupo per il tuo Babbo