Ma tu parli di parastrappi, Akira...ma alla fine, cosa ti serve? I dischi in lamiera, con molle e ribattini oppure l'ingranaggio col multiplo del cambio?
A me oggi è arrivato "lui":
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Ma tu parli di parastrappi, Akira...ma alla fine, cosa ti serve? I dischi in lamiera, con molle e ribattini oppure l'ingranaggio col multiplo del cambio?
A me oggi è arrivato "lui":
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Ultima modifica di Qarlo; 12-03-13 alle 18:34
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
parastrappi completo... la storia dell'ingranaggio era un'altra cosa! :D
costa pochi€, direi che è impensabile riaprire il motore per recuperare 6 molle e due dischetti di lamiera, che costano quanto un pacchetto di caramelle...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Qarlo quello è l anello di rinforzo?
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Si, l'ho preso da Tonazzo, approfittando delle spese di spedizione gratuite!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Bene! Ora tocca a Dave...
Smirsièv!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
20130315_002.jpg
arrivata!!!!
ottimo,mi sa che la devo prendere pure io ..
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ad averlo saputo Gabri la prendevamo insieme... comunque su ebay dove l'ho presa io costa meno che da altri... conta che io l'ho pagata 78 + 6 di spedizione, altri la vendono a 95 (tipo duepercento). Dave mi ha dato inoltre una bella notizia, ovvero che l'albero è recuperabile e al max bisognerà cambiare la biella se è storta, ma non credo lo sia. Poi ad anticiparlo (senza essere estremo) ci pensa lui... :D
ottimo
verifica che i bicchierini non tocchino il carterino.... ma tanto, nel caso, basta dare una slimazzata e via
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la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Purtroppo l'abbiamo imparato ieri..Dave è riuscito ad aprire il carterino frizione, trovandola ..semi-esplosa..ma a quei soldi quasi quasi prendo la Drt.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
metto qualche foto nel mio thread. ;)
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
continuiamo di là,poi mi dici come dobbiamo fare..
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
okkei! ;)
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
leggo ora per l albero! sono contento che si possa recuperare!
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Azz...è un miracolo! Io lo davo per spacciato...
Smirsièv!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Ciao ho appena montato la frizione power clutch completa e questa mi da problemi, non lavora non stacca.(nessun sfregamento)
Sapete come risolvere questo problema?
ho notato che sia il cuscinetto slider che il portamolle sono più corti rispetto all'ingranaggio e non formano una superficie piana che va a contrasto con lo spessore sull'albero.
potrebbe essere questo il problema? ho montato anche l'anello spessore in bronzo tra l'ingranaggio ed il portamolle.
Cazzarola lo sapevo che mi creava problemi!
controllato che giri bene? gian-GTR mi diceva che i bicchierini possono strusciare... controlla quello... ma non stacca intendi che la leva la tiri e non succede nulla? io non ho capito
Ultima modifica di gian-GTR; 16-03-13 alle 14:22
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
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gian
non c entrano i dischi nell' olio,il problema potrebbe essere che non lavora in piano.
l hai assemblata tu?
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
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gian
quindi mi dite che devo prendere un pignone px anche se sono carter pre px?
quanti denti? 22?
Ultima modifica di akira1980; 16-03-13 alle 15:34