Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
Andrea ma i carter avevano la frizione?

desdet !
No Gabri. Avevano gli ingranaggi e il pignone ma niente frizione, quindi è per questo che pensavo ad una nuova totalmente e non a modificare quella che ho sulla Gina!

Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
Scusa akira, ma se il kit di cui parli é questo: 25090500 FRIZIONE POWER CLUTCH PINASCO 6 MOLLE - VESPA PX - VNB - GT 125/150 | eBay

Dentro c'é una frizione completa con il cuscinetto al posto della bronzina, i bichierini forati ed il cestello rinforzato.
Ah dimenticavo il dado sostitutivo del castello (quello é da prendere in ogni caso)
Quindi se hai una frizione tua la rinforzi e con 15e hai piú o meno la stessa cosa, altrimenti se devi comprarti una frizione allora vale la pena pensarci, ma sono sempre 80e....

Occhi che non c'è ne parastrappi ne spingidischi.....(non è una small)
Come sopra, la frizione non c'è e per me comprarla nuova mi conviene (lo so che 80 lilleri non sono pochi però...).
Il parastrappi la mia lo monta.... lo abbiamo anche sostituito con Dave sul motore originale della Gina.