solo io ho la moglie consapevole di tutto? :)
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
no Gabri... tu sei ricco quindi tua moglie non si lamenta!ahahahahahahahahahahahah
Ma tu parli di parastrappi, Akira...ma alla fine, cosa ti serve? I dischi in lamiera, con molle e ribattini oppure l'ingranaggio col multiplo del cambio?
A me oggi è arrivato "lui":
![]()
Ultima modifica di Qarlo; 12-03-13 alle 18:34
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
parastrappi completo... la storia dell'ingranaggio era un'altra cosa! :D
costa pochi€, direi che è impensabile riaprire il motore per recuperare 6 molle e due dischetti di lamiera, che costano quanto un pacchetto di caramelle...
Qarlo quello è l anello di rinforzo?
desdet !
Si, l'ho preso da Tonazzo, approfittando delle spese di spedizione gratuite!
Bene! Ora tocca a Dave...
Smirsièv!
20130315_002.jpg
arrivata!!!!
ottimo,mi sa che la devo prendere pure io ..
desdet !
ad averlo saputo Gabri la prendevamo insieme... comunque su ebay dove l'ho presa io costa meno che da altri... conta che io l'ho pagata 78 + 6 di spedizione, altri la vendono a 95 (tipo duepercento). Dave mi ha dato inoltre una bella notizia, ovvero che l'albero è recuperabile e al max bisognerà cambiare la biella se è storta, ma non credo lo sia. Poi ad anticiparlo (senza essere estremo) ci pensa lui... :D
ottimo
verifica che i bicchierini non tocchino il carterino.... ma tanto, nel caso, basta dare una slimazzata e via
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Purtroppo l'abbiamo imparato ieri..Dave è riuscito ad aprire il carterino frizione, trovandola ..semi-esplosa..ma a quei soldi quasi quasi prendo la Drt.
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
metto qualche foto nel mio thread. ;)
desdet !
Gabri ho visto le foto della tua frizione, ed è recuperabilissima... Io avendo una piaggio old school non prenderei altro
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
continuiamo di là,poi mi dici come dobbiamo fare..
desdet !
okkei! ;)
desdet !
leggo ora per l albero! sono contento che si possa recuperare!
desdet !
Azz...è un miracolo! Io lo davo per spacciato...
Smirsièv!