Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Montare su vespa px cerchi sip tubeless 2.5 con gomme110/80/10 quale marca scegliere?

L'avatar di binox
    Potenza Reputazione
    0

Montare su vespa px cerchi sip tubeless 2.5 con gomme110/80/10 quale marca scegliere?

salve a tutti ho appena ordinato dal rivenditore una coppia di cerchi tubeless con canale 2.5 nero/cromati .
    Leggendo su vari forum ho capito che con questi cerchi si può montare la gomma 110-80-10 ma non tutte le gomme entrano senza probolemi ,secondo le vostre esperienze quali marche possono andare bene senza problemi con questa misura?

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Re: Montare su vespa px cerchi sip tubeless 2.5 con gomme110/80/10 quale marca scegli

Citazione Originariamente Scritto da binox Visualizza Messaggio
    salve a tutti ho appena ordinato dal rivenditore una coppia di cerchi tubeless con canale 2.5 nero/cromati .
    Leggendo su vari forum ho capito che con questi cerchi si può montare la gomma 110-80-10 ma non tutte le gomme entrano senza probolemi ,secondo le vostre esperienze quali marche possono andare bene senza problemi con questa misura?

Montare misure di gomme diverse da quelle scritte sulla carta di circolazione, comporta una bella multa e la sospensione dalla circolazione quindi nuova Revisione straordinaria .....
    Ne vale la pena!!!!!!

Per me NO!!!
    ELABORAZIONI TWINS RACING

L'avatar di binox
    Potenza Reputazione
    0

Re: Montare su vespa px cerchi sip tubeless 2.5 con gomme110/80/10 quale marca scegli

in effetti è rischioso volevo aumentare un pò la stabilità e poi è bella anche esteticamente comunque fuorilegge

VRista Junior L'avatar di satan4
    Potenza Reputazione
    13

Perchè hai scelto i 2.50 e non i 2.10? Cmq a breve entra in vigore un nuovo decreto legge che facilita l'omologazione dei sistemi ruota.chi conosce la differenza dei cerchi tubeless tra quelli sip e quelli di officina tonazzo?

VRista Senior L'avatar di Farinos
    Potenza Reputazione
    14

Io ho i 2.10. Mi trovo bene ma il meccanico ha trovato enormi difficoltà per montare i pneumatici 3.50 10 nel cerchio.

PS. Sui cerchi c'è scritto "RACE USE ONLY", (come si può vedere in foto), quindi suppongo che non si è regolari nemmeno con i tubeless per circolare su strada!

458439_3079133466232_1449388680_o.jpg

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Farinos Visualizza Messaggio
    Io ho i 2.10. Mi trovo bene ma il meccanico ha trovato enormi difficoltà per montare i pneumatici 3.50 10 nel cerchio.

PS. Sui cerchi c'è scritto "RACE USE ONLY", (come si può vedere in foto), quindi suppongo che non si è regolari nemmeno con i tubeless per circolare su strada!

458439_3079133466232_1449388680_o.jpg
    Quello che conta è la misura dello pneumatico, se monti il 3.50 10 sei a posto.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

e da subito i cerchi li possiamo comprare direttamente nello shop di VR Sip
    Scooter Shop - ricambi sintonizzazione scooter e accessori | SIP Scootershop.com
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

L'avatar di binox
    Potenza Reputazione
    0

ok non sarà a norma ma se hai il motore magari elaborato e la marmitta non di serie comunque si è a rischio verbale no! comunque un sacco di persone montano gomme diverse dalle 3.50 e quando gli hanno fermati non hanno detto niente riguardo pneumatici poi se trovi il piniolo ti multa anche con la moto tutta originale. torniamo a noi qualcuno di voi non ha mai provato su cerchi tubeless 2.5 le 110-80-10 o le 100-80-10?

L'avatar di binox
    Potenza Reputazione
    0

per esempio con le misuure di gomma che ho citato andrebbero bene le metezler m7 teen ? o toccherebbero da pertutto?

VRista Senior L'avatar di Farinos
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da binox Visualizza Messaggio
    ok non sarà a norma ma se hai il motore magari elaborato e la marmitta non di serie comunque si è a rischio verbale no! comunque un sacco di persone montano gomme diverse dalle 3.50 e quando gli hanno fermati non hanno detto niente riguardo pneumatici poi se trovi il piniolo ti multa anche con la moto tutta originale. torniamo a noi qualcuno di voi non ha mai provato su cerchi tubeless 2.5 le 110-80-10 o le 100-80-10?
    Secondo me ad essere precisi non si possono montare se non sono omologato per uso stradale. Poi di sicuro non ti rompe le scatole nessuno se ti fermano e hai tutto il resto in regola!

VRista Senior L'avatar di gae70
    Potenza Reputazione
    13

ciao ragazzi,c'è gia una discussione di qualcuno..120/70/10....

L'avatar di binox
    Potenza Reputazione
    0

addirittura le 120 però bisogna tagliare il braccio motore, invece volevo montare le 110-80-10 perchè incuriosito da un utente, in una discussione,nella quale diceva di aver montato senza problemi delle heidenau 110-80-10 .L'unica cosa che non mi piace tanto è il disegno dello pneumatico,ecco perchè cercavo qualcuno che magari avesse provato altre marche di pneumatici di questa misura.

VRista Senior L'avatar di gae70
    Potenza Reputazione
    13

guarda un po qui......le vuio cosi..xxl.jpg...scherzo ovviamente...

L'avatar di binox
    Potenza Reputazione
    0

forte!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •