Perchè hai scelto i 2.50 e non i 2.10? Cmq a breve entra in vigore un nuovo decreto legge che facilita l'omologazione dei sistemi ruota.chi conosce la differenza dei cerchi tubeless tra quelli sip e quelli di officina tonazzo?
Perchè hai scelto i 2.50 e non i 2.10? Cmq a breve entra in vigore un nuovo decreto legge che facilita l'omologazione dei sistemi ruota.chi conosce la differenza dei cerchi tubeless tra quelli sip e quelli di officina tonazzo?
Io ho i 2.10. Mi trovo bene ma il meccanico ha trovato enormi difficoltà per montare i pneumatici 3.50 10 nel cerchio.
PS. Sui cerchi c'è scritto "RACE USE ONLY", (come si può vedere in foto), quindi suppongo che non si è regolari nemmeno con i tubeless per circolare su strada!
458439_3079133466232_1449388680_o.jpg
e da subito i cerchi li possiamo comprare direttamente nello shop di VR Sip
Scooter Shop - ricambi sintonizzazione scooter e accessori | SIP Scootershop.com
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
ok non sarà a norma ma se hai il motore magari elaborato e la marmitta non di serie comunque si è a rischio verbale no! comunque un sacco di persone montano gomme diverse dalle 3.50 e quando gli hanno fermati non hanno detto niente riguardo pneumatici poi se trovi il piniolo ti multa anche con la moto tutta originale. torniamo a noi qualcuno di voi non ha mai provato su cerchi tubeless 2.5 le 110-80-10 o le 100-80-10?
per esempio con le misuure di gomma che ho citato andrebbero bene le metezler m7 teen ? o toccherebbero da pertutto?
ciao ragazzi,c'è gia una discussione di qualcuno..120/70/10....![]()