scomparso anche annuncio...mi sa che è stata venduta... chissà perchè ma quella vespa mi piaceva.... se qualcuno trova annuncio in qualche sito mi faccia sapere grazie....
scomparso anche annuncio...mi sa che è stata venduta... chissà perchè ma quella vespa mi piaceva.... se qualcuno trova annuncio in qualche sito mi faccia sapere grazie....
Vespa faro basso Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza
ciao...io ti consiglio di non avere fretta...francamente ho un gran bel ricordo del periodo passato a cercare quella che poi è diventata la mia faro basso...
tra l'altro in questo periodo si trovano discrete occasioni anche su internet...figurati in giro...
ma tu sei disposto a muoverti oppure la cerchi vicino a casa?
NMM
preferire più vicino alle mie zone....un max di 300 km....
Vespa faro basso vn1t Moto e Scooter usato - In vendita Salerno
dalle foto non si vede nulla ma potrebbe essere interessante
io ne vedo solo 1 e quella che vedo (un pezzettino) mi basta...................![]()
ma ha tre buchi sotto la scritta... strano mmmm
infatti di solito si mostra la parte migliore..........e se questa è la premessa..............![]()
Il 90% di quelle che si trovano ora in vendita sono restaurate da cani o comunque alla bellemeglio.
Ed è naturale, i pezzi migliori come sappiamo sul web non ci arrivano nemmeno... e se qualcosa c'è è a prezzo oltre le "quotazioni di mercato".![]()
Ultima modifica di Vespa979; 29-03-13 alle 11:03
chissà come mai una vespa del genere ancora non è stata venduta... documenti in regola sembra integra tranne la pedana che ha qualche taglio....
Vespa farobasso 1954 Moto e Scooter usato - In vendita Mantova
crisi o altro?
stavo pensando di richiamare il vecchio per la azzurrina... che dite? o conviene aspettare ancora? lui non mi chimerà mai ne sono sicuro....
aspetta ...sei troppo caldo.....![]()
aspettare quanto? qualche mese?