bella!!mi piace molto in questa veste amaranto ...anzi, dato che sei di torino, direi piu' che altro ...granata!!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Innanzitutto, voglio ringraziare chi ha voluto lasciare un commento alla presentazione, ma soprattutto chi ha avuto la pazienza di leggerlo fino in fondo!
Sarà ma qui sopra ho letto racconti di vite vissute e storie travagliate di acquisti, restauri, viaggi e vespe ben più avvincenti....delle vere epopee.
Poi, siccome non so ancora quotare estratti di altri interventi, faccio così:
- per luciovr
Se io avessi un mezzo più da battaglia e Louise fosse solo la vespa della domenica o dei raduni probabilmente avrei fatto un lavoro differente, molto più accurato, tirato più a lungo e forse
l'avrei riportata alle sue condizioni originali; ma non per "livellamento" conformista imposto dai registri storici, ma solo per un' "etica" del restauro che credo debba essere anche un tributo a chi
quel mezzo l'ha progettato ma soprattutto l'ha costruito.
Di fatto a Torino abbiamo già da qualche anno un divieto di circolazione per i mezzi euro 0 da mattina a sera, tranne il fine settimana. Finora mi è andata bene perchè attraversando il centro le pattuglie di vigili che al mattino presidiano spesso gli incroci più trafficati, non mi hanno mai detto nulla; qualche volta ho notato che mi osservano, tengo profilo basso, ma non hanno tempo per me.
E' andata peggio ad un mio amico che, appena entrato in vigore il provvedimento del blocco per gli euro 0, venne fermato per ben due volte dai vigili nel giro di una settimana con il suo bel primavera restaurato, con annesse multazze.
-per ilsimo
La Piaggio non mi risulta abbia mai messo in listino il granata, diciamo che l'amaranto è quello che più si avvicina![]()
Infatti, nemmeno a me risulta che sia mai stato introdotto un colore "granata" nella denominazione ufficiale ...la mia voleva solo essere una battuta "calcistica" sul fatto che sei di torino ..quindi toro ...quindi...granata ... vabbe'...vorra' dire che la prossima volta faro' pure un disegnino esplicativo a scanso di equivoci...
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]