Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: Aiuto su Motore VL2 struzzo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

Re: Aiuto su Motore VL2 struzzo

Citazione Originariamente Scritto da vinzent Visualizza Messaggio
    Scusa se mi intrometto ma potresti spiegarti meglio quando scrivi: Infila la boccola in alluminio con la parte pari sotto...perchè sto rimontando anche io carter di una farò basso...e non sono sicuro di aver montato il boccolo di alluminio correttamente...grazie
    ciao che farobasso hai ? te lo chiedo perchè in quelle piu vecchie il boccolo avviamento va montato direttamente sul secondario e non sul carter volano
    penso che solo la vn1 e vn2 siano uguali a struzzo, vb1 e gs150
    lo capisci perchè non hanno il seger sul carter e hanno un 3o cuscinetto sull'asse secondario
    per quello che chiedi chi ha scritto la spiegazione intendeva solo la posizione di partenza e il verso della flangia su cui da una parte metti l'ingranaggio avviamento e dall'altra la molla
    comunque è piu facile da farsi che spiegarlo

Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ggiorgio15 Visualizza Messaggio
    ciao che farobasso hai ? te lo chiedo perchè in quelle piu vecchie il boccolo avviamento va montato direttamente sul secondario e non sul carter volano
    penso che solo la vn1 e vn2 siano uguali a struzzo, vb1 e gs150
    lo capisci perchè non hanno il seger sul carter e hanno un 3o cuscinetto sull'asse secondario
    per quello che chiedi chi ha scritto la spiegazione intendeva solo la posizione di partenza e il verso della flangia su cui da una parte metti l'ingranaggio avviamento e dall'altra la molla
    comunque è piu facile da farsi che spiegarlo
    Ho una v33t...

Esatto comunque...volevo sapere anche il verso della boccola di alluminio....che non so se è montata correttamente...comunque purtroppo mi mancano ancora le mollette che vanno sul boccolo dell'avviamento...ne ho solo una...ma nel frattempo volevo essere sicuro di quello che faccio....
    Ultima modifica di senatore; 01-11-14 alle 08:07 Motivo: Ottimizzazione spazio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •