Salve a tutti e dopo aver completato la mia vnb1t del 60 mi accingo in questa nuova avventura nel restauro della super 150 del 69 che purtroppo non ho fatto un conservato.
Salve a tutti e dopo aver completato la mia vnb1t del 60 mi accingo in questa nuova avventura nel restauro della super 150 del 69 che purtroppo non ho fatto un conservato.
yeah! bellissima!
ma ancora montata sembrava in buono stato! come mai non hai optato per un conservato?
MVS
quella vespa era assolutissimamente da conservato....peccato....
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Bannatelo!!!
![]()
La vespa era tutta originale, un po' perche non c era nessuno capace a far i ritocchi,ma il vero motivo che il padrone prima di consegnarla l ha voluta lavare con il sgrassatore senza diluito, e poi dopo averla un po recuperata col cif, ho chiamato il responsabile fmi di zona che mi ha fatto capire che non era da conservato
Posso essere sincero?
Per me son tutte scuse.
Frequenti un forum pieno di consigli su come poter salvare e recuperare ogni particolare della vespa,(magari chiedendo prima di intervenire...) anche per il fatto del registro storico ci sono fior fiore di discussioni su come comportarsi in questi casi.
Con il lavoro più facile,ti potrai godere la tua vespa da aperitivo al bar!
![]()