Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
Eccomi!

quindi facciamo qua l'ordine? :)

ho pensato a quel che mi hai fatto notare sul'ombra della ruota. Si, l'ombra sul px ci viene, ma diciamo che ci si può accontentare. Ti dico questo perchè ho fatto una prova con un faretto led del decathlon, nulla i eccezionale, ma un pò di chiarore lo fa. il problema rimane la durata della batteria. spero che questi tengano botta. ;)
Ora provo a guardare se ci salto fuori...so che magari non ci hai mai pensato...ma li diamo per affidabili sti siti cinesi come spedizioni? ;)

Ho pensato però che il faretto momentaneamente lo provo sulla special, che ne ha sicuramente più bisogno del px con l'alogena, e che ha la forcella molto più vicino alla parte esterna del pneumatico, quindi, meno ombra sinistra. ;)
Se ti posso rassicurare io ho già fatto compre su entrambi i siti e devo dire che la merce è sempre arrivata senza sorprese. L'unico inconveniente sono i tempi di attesa tra l'acquisto e l'arrivo della merce, normalmente ci vuole circa un mese.
La merce di basso costo come il faretto passa indenne la dogana senza dover pagare tasse di importazione l'unica cosa su cui bisogna stare attenti e l'importazione di oggetti illegali come potrebbero essere i laser, se acquisti 3 oggetti legali da 100 € ma prendi un laser illegale da 3 € e la dogana ti controlla il pacco ciò comporterà la distruzione di tutta la spedizione e a casa ti arriverà solo una lettera che ti avvisa che il tuo pacco e stato distrutto perché non era possibile l'importazione.