L'alimetatore che ho messo prima basta solamente per un faro ma in alternativa potresti prendere questo 50W DC/DC Converter Regulator Step down 10A , Input 10 - 15V , Output 0.9V - 12V | eBay che è da 10 ampere e saresti apposto. I fari non anno la memoria quindi ogni volta che li spegni o gli stacchi la corrente si resettano. Una soluzione sarebbe modificare il faro che funziona sicuramente con quello a led singolo mentre per quello a tre non ne sono sicuro perché non ho idea di come sia collegato internamente, la modifica e semplice si prende il faro e si esclude il circuito interno e l'interruttore fatto ciò si collega il led direttamente al cavo, una volta fatto ciò basta mettere un interruttore a manubrio per interrompere il circuito ricordandosi pero di alimentare il led alla tensione nominale di 3,2 volt visto che non avrebbe più il driver interno.
Io una modifica del genere lo fatta su una torcia portatile con lo stesso led ma con cinque modalità che non reputavo utili ora senza driver è diventata una normale pila on - off e non da nessun problema.
Se decidi di prendere due fari a led singolo e li modifichi otterrai una potenza luminosa di 2000 lumen che corrispondono circa alla luce prodotta da una luce alogena da 150 watt.