L'alimentatore può fornire corrente sufficiente solo se mantieni il suo driver interno che riduce il consumo (riducendo la potenza luminosa del singolo led) portandolo a 3,8 ampere contro i 9 che sarebbero se i led fossero alimentati alla massima potenza nominale quindi con due faretti consumeresti 7,6 ampere.
Questo è un po' un problema nel senso che la batteria viene caricata a 1,5 ampere ma ne vengono consumati 7,8 quindi la potenza della batteria viene impiegata tutta per il sostentamento del fari ma per uso serale basta almeno che non voglia guidare dal tramonto all'alba.
Con due faretti tu devi mantenere il suo driver altrimenti non hai la potenza per alimentarli.
Per la questione del interruttore puoi tranquillamente escludere il suo pulsante interno e metterne uno esterno così che gli fai fare il stesso lavoro, l'unica scomodità che avrai è che ogni volta che accedi i fari dovrai passare tutte le fasi prima di spegnerli quindi a 1 led, 2 led, 3 led, strobo, spento.
Per il problema del dopio dei cavi puoi usare un sdoppiatore Buy 5.4mm Male to Dual Female Adapter Y-Cable for SKU 29489/30864 (25cm) e poi ti raccordi con un jack a morsetto.