Ma poi per l'interruttore non mi servono altri due cavi? Da quello che ho capito ad ogni "click" l'interruttore va a chiudere temporaneamente un circuito nel driver
Ma poi per l'interruttore non mi servono altri due cavi? Da quello che ho capito ad ogni "click" l'interruttore va a chiudere temporaneamente un circuito nel driver
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Se baipassi l'interruttore interno del faretti e monti il sdoppiatore e un interruttore esterno ogni "click" accenderai in contemporanea i due fari. Se vuoi accendere singolarmente i faretti dovrai sempre baipassare il pulsante interno e collegare ogni faro con un cavo singolo con il suo interruttore.
Ogni volta che si preme il pulsate si spegne il faro e quando lo schiacci nuovamente in tempi rapidi il faro si riaccenderà cambiando il numero di led accesi, se il faretto sta spento un tot di tempo il giro si resetta e partirai nuovamente dal inizio,.
Aahhhh, adesso ho capito! Pensavo tutt'altra cosa!
Allora è ottimo così!! Grazie mille!
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi