Risultati da 1 a 25 di 111

Discussione: Help 4 DIY - Faretto a LED che "pompa"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Re: Help 4 DIY - Faretto a LED che "pompa"

Acquisto fatto. Alla fine hanno messo in vendita le singolo led con ghiera grigia e ne ho presi due.

L'alimentatore l'avevo già preso.

Ora attendiamo il pacco...
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Pacco arrivato, ora ho tutto. Solo al momento ancora non ho capito come fare per escludere il driver interno.. Come si smonta la piastra led per accedere cavo di alimentazione e all'interruttore? Dopo aver smontato la ghiera intendo..
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista DOC L'avatar di Diegovespone
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Pacco arrivato, ora ho tutto. Solo al momento ancora non ho capito come fare per escludere il driver interno.. Come si smonta la piastra led per accedere cavo di alimentazione e all'interruttore? Dopo aver smontato la ghiera intendo..
    In teoria se è costruito tipo la mia torcia dovresti riuscite ad accedere al driver svitando la basetta su cui è incollato il led.
    Metti delle foto del interno del faro così si può capire meglio come è fatto e come si può smontare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •