Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PANICO X staffa anteriore vespa 50 faro tondo.... come si rimonta !!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di abner26
    Potenza Reputazione
    0

PANICO X staffa anteriore vespa 50 faro tondo.... come si rimonta !!!!!

Panico ragazzi !! non mi ricordo più come si rimonta la piccola staffa che tiene agganciato il faro della mia 50 n.... qualcuno ha qualche consiglio ?? grazie mille !!

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Re: PANICO X staffa anteriore vespa 50 faro tondo.... come si rimonta !!!!!

Citazione Originariamente Scritto da abner26 Visualizza Messaggio
    Panico ragazzi !! non mi ricordo più come si rimonta la piccola staffa che tiene agganciato il faro della mia 50 n.... qualcuno ha qualche consiglio ?? grazie mille !!
    la parte fatta ad "U" dove c'è il filetto femmina della vite, va DENTRO il corpo manubrio
    il lamierino fatto ar "OMEGA" deve stare all'esterno (sotto) il corpo manubrio
    Per montarlo e vedere la slitta che lavora devi SVITARE la vite in manieta che ci sia uno spazio => dello spessore del tuo corpo manubrio

Quando lo hai posizionato, tenendo la parte dell'OMEGA che ospita il fanale, all'esterno del corpo manubrio, prendi il tuo fanale, incastra le due linguette nella parte superiore e poi mettilo nella slitta, QUINDI manda indietro delicatamente la slitta.

Quando hai fatto la regolazione dell'altezza della luce (non con la vespa sul cavalletto ma sulle 2 ruote, come se fosse in marcia), serra quella vite chiave 8

L'avatar di abner26
    Potenza Reputazione
    0

Re: PANICO X staffa anteriore vespa 50 faro tondo.... come si rimonta !!!!!

grazie mille sei stato di grande aiuto !!! mi sembravo uno scemo che girava attorno a sta vespa con la staffa in mano scervellandomi sul come dovesse essere montata !! ora è tutto ok !! grazie ancora !!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •