Più che una mancanza sembra sia stato modificato, poi dalla foto si intravedono delle incisioni circolari sotto le fasce per aumentare la lubrificazione del gruppo termico
Più che una mancanza sembra sia stato modificato, poi dalla foto si intravedono delle incisioni circolari sotto le fasce per aumentare la lubrificazione del gruppo termico
Ciao mincio, grazie per il chiarimento... Volevo chiederti un parere sulla configurazione completa che sto apportando alla vespa:
GT: Dr 102 (quello li nella foto)
CARB:dell'orto 19/19
RAPPORTI: 22/63
MARMITTA: polini a banana silenziata
ALBERO: mazzucchelli anticipato
in più tutti i lavori di raccordatura e anticipo della valvola...
Che ne pensi?
è ben accetto il parere di tutti!!!
grazie!
Si infatti è ben equilibrata e non consuma niente
Grazie!
Cmq in realtà avevo già modificato un pò la vespa, avevo lasciato i rapporti originali e avevo meso un 16/16 come carb, un 75 dr Come GT e la polini a banana, ma ho deciso di incrementare un pò, ero stanco di andare sempre a manetta.
Velocità di punta? Più o meno?
Mi sono dimenticato nella descrizione di prima di aggiungere al carburatore 19/19 un filtro polini e la frizione a 3 dischi con molla rinforzata polini.
Potrò puntare a raggiungere i 90 km/h???
Arriverai a 80 effettivi..o poco piu..stai sereno perchè la velocità è nella norma per il grado di elaborazione che tu hai.Da non trascurare il fatto che il motore ha una buona coppia..in salita spinge abbastanza senza strillare troppo.
Se vuoi i 100 effettivi, mettiti l'anima in pace...purtroppo bisogna andare di corsalunga.
Capisco capisco, avevo letto di chi faceva i 90 effettivi con la mia stessa configurazione ma allora è una leggenda!!!
Se posso approfittare delle vostra grazia vi farei un'altra domanda:
ho comprato il filtro polini quello che alcuni chiamano airbox.. Secondo voi com'è???
grazie mille!!!