Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: caschi stile vintage

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di Katanga
    Potenza Reputazione
    14

Re: caschi stile vintage

Citazione Originariamente Scritto da castello Visualizza Messaggio
    Dai uno sguardo sul sito Forbiciotto (cercalo in rete con questo nome) ti scegli tipo di casco, colore, con o senza visiera/occhiali, insomma fai prima a vederli che io a spiegartelo. Io l'ho comprato da lui qualche mese fà, è un artigiano siciliano puntualissimo e preciso nel lavoro, direi più che ottimo, ogni prodotto personalizzabile al 100%, ti allego una foto di quello che mi sono fatto fare io:

che ne dici?

Provaci, nn te ne pentirai!!!

Ciao.

Ps: per il discorso "bisogna provare il casco" è vero io la pensavo come te, ma ho seguito le istruzioni per comunicargli la taglia (basta che misuri la circonferenza della tua testa sopra le orecchie) e non sbagli...
    Molto bello il tuo. E bellissime le gafiche che crea sui caschi. Però non ho visto in nessuna pagina del sito parlare di omologazione dei caschi. Magari gli mando una email a chiarimeno di questo aspetto. In un raduno ho visto un casco simile ad uno di quelli sul sito e ho chieso al proprietario di vederlo e mancava il bollino dell'omologazione sia del casco che della visiera.

VRista L'avatar di castello
    Potenza Reputazione
    16

i caschi sono omologati, ti arrivano all'interno della scatola originale del casco con la garanzia e omologazione europea: mi sembra che sono demijet o qlcosa di simile, lui non fa altro che rivestire in pelle la superficie esterna, non intacca la struttura del casco ne meccanicamente ne chimicamente....
    Ultima modifica di castello; 19-03-13 alle 16:39

VRista L'avatar di Katanga
    Potenza Reputazione
    14

i caschi sono omologati, ti arrivano all'interno della scatola originale del casco con la garanzia e omologazione europea: mi sembra che sono demijet o qlcosa di simile, lui non fa altro che rivestire in pelle la superficie esterna, non intacca la struttura del casco ne meccanicamente ne chimicamente....
    Capito. Buono a sapersi. Ci farò un pensiero! Grazie!

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Non voglio fare il rompino, anzi le trovo molto belle come realizzazione ma penso che l'omologazione non transiga eventuali modifiche, come tutte le cose omologate vanno mantenute per come sono state omologate

Poi voglio sperare che non si incappi mai nel vigile pignolo...
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •