Ciao a tutti, sto per cambiare sostanzialmente la configurazione della mia PK S passando da un 115 polini ad un 130 polini evolution.
Quello che vi chiedo non sono dei consigli di configurazione, quanto dei dettagli "tecnici" di montaggio:
- verso di montaggio dei prigionieri: smonterò i prigioniere "formato 50ino" per mettere i prigionieri del corsa lunga, ma ho visto che la filettatura di un vertice e differente (più lunga) da quella opposta: mi chiedevo quale fosse quella che devo avvitare nel carter e quale quella che dovrà essere stretta dalle viti della testata;
- per togliere i prigionieri del "50ino" basta svitarli con una pinza, immagino, vero??
- ho acquistato anche un kit di revisione "cuscinetti-paraoli-guarnizioni-rondelle" e su cinque cuscinetti due hanno lateralmente come due protezioni concentriche delle sfere interne: le devo togliere o devono rimanere? e dove vanno questi cuscinetti? Per chiarezza vi allego la seguente foto cuscinetti.jpg
- Non vorrei apportare modifiche di fasatura travaso e scarico al nuovo GT, ma solo raccordare travasi/carter: che ne pensate?
Grazie in anticipo a tutti...spero mi possiate dare qualche consiglio.
Ciao.