Mincio, tu non ci crederai, ma ci avrei giurato che alla fine mi avresti consigliato di buttar su anche un carburo 24.24.....ma per ora, visto le carenze economiche, lo setterò con il 19.19 che posseggo.
Riguardo al volano utilizzerò l'originale della mia PK S, che tempo fà ho fatto tornire in rettifica ed alleggerire ad 1,8 Kg (ne pesava 2,2 Kg): quindi ho intenzione di mantenere l'accensione originale.
La marmitta te l'ho indicata, lascerò la classica polini a banana che ho già, e comunque in futuro volendo montare la ruota di scorta credo che installerò la polini con il finale sotto il motore (credo si chiami right-hand).
Tre domande: 1. dove hai trovato i dati relativi a travaso e scarico di questo cilindro? sarei curioso di consultarli anche io....
2. che vuol dire asportare la mezza luna del coprivolano, quale è la mezzaluna??
3. io ho preso il GT "racing" con la nuova testa, ma con il cilindro in ghisa, non quello totalmente in alluminio......tu ti rifersici a questo? perchè sapevo che esternamente era come il precedente con la testa normale, solo che in Polini hanno rivisto, oltre alla testa, anche la conformazione dei travasi e scarico; dico questo xkè sapevo che questo gt fosse effettivamente p&p.
Fammi sapere quando puoi, e grazie mille veramente per l'aiuto.